XRomolin,Stefy,Biondinastar e Solamenteunica!Leggete è impo!!

1 | 2 |
trillye
adicionada em: 5727 dias atrás
Ragzze smettetela di discutereeee!!! allora innanzi tutto solamenteunica e romolina siete due manager e dovete dare il buo esempio! secondo x biondina star: nn fare trp la comandina e la star xkè io ti ho sempre difesa e accolta bene...devi solo capire ke le persone come te alla maggior parte della gente sta antipatica e solo x il semplice fatto ke le persone cm te si credono le uniche belle, le unike star le vip ecc...Prova a pensare se una arrivasse da te dicendoti " ehy qui la vip e la + bella sn io nn tu!" tu allora cm ti sentiresti?? quindi x favore riflettete tutte e nn discutete!!! Okkey????? e rispondeteeeeee!!!  Fate le persone mature! Grazie...
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
certo!! guarda ke qnd parlavo lo dicevo x lei!!!!
sai qnt delusioni e illusioni può avere nella sua vita qnd qlk1 nn l'accetta???
bè io cmq sono pronta a dirle scs.. (xò lei mi deve promettere una cosa: QUELLA DI NN SCATENARE MOLTE DISCUSSIONI, tipo su qll povera ragazza ke ci ha detto ke ha imparato ad usare blingee.. e dopo cm nick aveva usato "sharpey" (o cm s scrive) e lei subito l'ha assalita!!!!!.... e poi ank nel mio blog qll ke ha fatto k mi ha copiato il nome LO DEVE CANCELLARE!!!! e seconda cosa mi deve dire se è stata lei a lasciare il cmm anonimo!!!
Avatar
adicionada em: 5727 dias atrás
nn l ho scritto io il commento...io nn ti konosco e nn mi permetterei mai...cmq scs accettate...Ma cn solamenteunika nn credo ke farò pace xk io credo ke lei sia gelosa,ma nn di me, di  ale!! infatti ogni pokino inkomincia a dire qualkosa ke ''guarda caso'' ci va d mezzo romolina..solamenteunika se è tt gelosia è un altro conto
trillye
adicionada em: 5727 dias atrás
Biondinastar! hai letto qll ke ho scritto io??? Qui in qst gruppo nn si deve litigareee!!!! e stefy anke tu! se la questione della frase copiata quella ve la dovete vedere nel vostro profilo e nn nel gruppooo!!! altrimenti tt qll ke leggono penseranno ke il nostro gruppo è un litigio continuo..ragazze xfavore riflettete e ragionate da xsone mature!!!
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
ok ok.. va bene.. ok ok... 
romolina
adicionada em: 5727 dias atrás
.................................SONO SENZA PAROLE DAWERO...SI KIUDE UNA DISKUSSIONE ED EKKO KME NE SI RIMETTE IN KAMPO DELLE ALTRE....continuate pure cosi ''bambine'' xk cosi dimostrate di esserlo, vi avviso, un altro litigio e lascio il gruppo...
Qui nn siamo x fare terapia di gruppo e ne tanto meno x litigare...
Non posso credere ke siamo  cadute cosi in basso..................................................................................................................................................................................................................datemi un sogno da vivere xk qst realtà mi stà distuggendo..................................................................................................................................................................................ke skifo....ciao ....
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
ragazze.... io l'ho detto.. io ho fatto pace.. poi ora se la devono vedere gli altri..
solamenteunica
adicionada em: 5727 dias atrás
allora io devo ammettere ke ho esagerato e non poco....molto....
ma vorrei mettere in kiaro solo alcune cosette
cm 1 cosa penso ke trillye abbia ragione ...la "star" deve abassare la cresta e piantarla di fare la capetta....
cm 2 cs nn viene a dire ke io sn gelosa di romolina xk nn è assolutamente vero sinceramente vi compatiscoxk voi (ODDIO) voi siete della star siete delle vip!!!!!....cazzo nn potrei permettermi di trattarvi male.....-.-"
cm 3 cosa romolina nn vqa a dire ke siamo "bambine" xke litigare nn è questione di essere o non essere bambine...solitamente si litiga xke le persone hanno opinioni diverse e nn vedo xk x litigare si debba essere "bambine"
cm 4 cosa ...si è vero sn menger e nn mi sn comportata da tale e nn ci sn scuse....ad esempio potrei dire ke sto passando un momento di merda e dovwevo solo sfogarmi ma nn lo faccio perke nn sarebbe logico e nn avrebbe senso xke sfoami su delle altre persone nn è una cosa da fare......
e come ultima cosa .....se sono stata cosi skietta cè un motivo....perke cosi ci kiariamo subito senza girare imtorno alla faccenda e spero ke si ritrovi presto la serenita....

ciao
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
sisi.. brava solamenteunica!
solamenteunica
adicionada em: 5727 dias atrás
grazie XD spero ke in molti la pensino cm me
Avatar
adicionada em: 5727 dias atrás
Qui di vip nn c'è nessuno, se gli vuoi inkontrare vai ad Holliwood.. 
Io ho abbassato la cresta e lo potete ben vedere e notare...
solamenteunica
adicionada em: 5727 dias atrás
si infattiii......eeeehhhhmmmm...si si ho visto scusa  XDXD
LA DIVA SONO IO
ok basta sto esagerando...
ki mi viene a dare delle sberle cosi mi sveglio....????
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
ecco brava!!!!
qndi x i vip 'montati' dovremmo andare li...
Stefy95mitica
adicionada em: 5727 dias atrás
ecco brava!!!!
qndi x i vip 'montati' dovremmo andare li...
solamenteunica
adicionada em: 5727 dias atrás
preferiso new york XD le stes quel
1 | 2 |
 
 

Em destaque

Tina Turner ~ Rest In Peace

criado por: ZaharaBlue

Coloque o seu Blingee aqui!