il vero emo...ki di voi lo è??

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 14
...rebus...
immesso: 5069 days fa
mlt definiscono il vero emo 1 ragazzo/a sensibile,kon prob nella vita,sempre depresso e ke addirittura si taglia.o ankora + assurdo,si è emo xkè si ha il "ciuffo".

-.-''

QST è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!!

il vero emo nn è nulla di tt ciò!è qlcs di mlt,mlt + semplice.il vero emo è kolui ke askolta EMOKORE!la parola infatti emo deviva da emokore,non da emotional (emozione).è 1 fattore legato alla musika,km i metallari ke akoltano metal e i truzzi house.in poki lo sono realmente xkè appunto i poser ke ne hanno rovinato l'origine e l'esistenza affermano tt 'ora ke sia korretta la 1à definizione...xciò,KI di voi è 1 VERO EMO???
berni4ever
immesso: 5068 days fa
beh, io no... posso solo dire ke mi piacciono, ma nn lo sono, altrimenti con questo ciuffo k mi ritrovo dovrei esserlo, ma nn è cosi, o sbaglio?
bennytb
immesso: 5068 days fa
sinceramente io nn so neanke cs è emokore.... so sl k mi piace l'house....xciò sarei 1 truzza?? mi sn iscr a sto grp x mi piace lo stile (cm dice 1 mia "AMICA") DEGLI EMOCOLORATI......cioè capelli colorati ecc..!
tokiohotel4ever96
immesso: 5068 days fa
capisco :)
Aky_Hypnose
immesso: 5068 days fa
io sono emo perchè ho il ciuffo *w*
no scherzo ò.ò
sì, io sono emo...perchè? perchè ascolto l'emocore degli anni 8O/9O , screamo , deathcore, metalcore e compagnia bella...TUTTO QUI...a morte i poser u.u
...rebus...
immesso: 5068 days fa
bè,mmm lo "stile" degli emo nn centra mlt...km ho già detto si è emo x la musika nn x kosa si fà o km ci si veste.

ke gruppi askolti???^^
Deleted_avatar
immesso: 5068 days fa
|m/

Io non lo sono... non mi piacciono le ettichette e poi posso tranquillamente passare dal metal degli soad al rap d eminem *-*
Ne ascolto di roba screamo e metal/deathcore ma non mi etichetto u.u xD
Aky_Hypnose
immesso: 5068 days fa
gruppi??mmh bhè Alesana,Bullet For My Valetine, Bring Me The Horizon (no, non li ascolto perchè Oliver è figo -.-),Sonata Arctica,Blessthefall,Escape The Fate,Static Lullaby,Panic!At The Disco,All Time Low (anche se fanno musica commerciale...mi piacciono),Rammstein e tanti altri che non ho voglia di scrivere xD
Kleiner_Android
immesso: 5068 days fa
Io in teoria sn emo xk ascolto emocore xò sfortunatamente nn ho il ciuffo xk mia mmm nn mi lascia-.-!!!
Deleted_avatar
immesso: 5068 days fa
ò-ò
Aky_Hypnose
immesso: 5068 days fa
NO..il ciuffo non centra una cippia...hai detto di ascoltare 'emocore'...sei emo..punto. lo stile è una cosa che si è creata per assecondare le emozioni che si provavano nell'ascoltare l'emocore...perciò si sentono le bimbeminchia dire 'emo=emotion'...assolutamente sbagliè xD...emo=emocore=musica. ^^
Deleted_avatar
immesso: 5068 days fa
c'è ki dice addirittura emo=emoglobina '-'
tokiohotel4ever96
immesso: 5068 days fa
emoglobina hhahahahhaha oddio questa è bella!!!
io adoro gli emo ma non lo sono! io ascolto i Tokio Hotel, i Beatles e i Queen!
c'è chi dice che i TH sono emo mauhahahaha
...rebus...
immesso: 5068 days fa
ma avete letto il profilo e qll ke ho scritto io??emo nn è questione di ciuffo,stile ecc...CENTRA SOLO LA MUSIKA!!!ç_ç ma insomma!!

io ultimamente km musika mi sono fissata kon qll del mondo di patty XD nn ske!giuro hahha!!
Aky_Hypnose
immesso: 5068 days fa
mondo di patty?? abbhè xD io invece amo la canzoncina del telegiornale °-° ma non è stupenda?? ce l'ho come suoneria sul cell \m/
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 14
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy Christmas

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!