。◕‿◕。 Iscrizione 。◕‿◕。

1 | 2 | 3 | 4 |
lua17
immesso: 4125 days fa
Benvenuti studenti di Grifondoro e Serpeverde, per completare la vostra iscrizione dovete creare un blingee che vi rappresenti  MA attenzione nel blingee dovrete inserire la foto di un attrice/attore che vorreste utilizzare come avatar, NON potete utilizzare una vostra foto vera e nemmeno un' immagine manga/anime!! Ripeto dovrà essere la foto di un attrice/attore...inoltre due membri non potranno utilizzare la stessa attrice/attore per cui vi chiedo di visionare le schede postate in precedenza dagli altri membri... in più nella descrizione del blingee dovrete completare la scheda personaggio, che trovate in seguito, e i dati inseriti dovranno essere tutti inventati (tranne l'età) ... (gli asterischi saranno spiegati sotto alla scheda).
Ecco due esempi:
 1) http://bln.gs/b/26euuh  
 2) http://bln.gs/b/26feez


Scheda Personaggio
๑ Nome: (*)
๑ Età: (**)
๑ Sangue: (***)
๑ Casa:
๑ Affiliazione: (****)
๑ Anno d'iscrizione: (*****)
๑ Bacchetta: 
๑ Quidditch: (******)
๑ Scopa: 
๑ Animale in tuo possesso:
๑ Patronus: (*******)



--> Spiegazioni asterischi per una perfetta compilazione :

(*) Il nome deve essere inventato! Non può essere il vostro nome vero, il vostro nickname o uguale a quello degli altri membri!

I cognomi devono essere legati alla saga (tranne per i nati babbani che dovranno mantenere in ogni caso cognomi adatti al mondo magico, quindi preferibilmente inglesi... potete utilizzare ad esempio i cognomi degli attori della saga), non possono essere utilizzati i cognomi Potter e Malfoy. 

Gli altri possono ripetersi se il membro che l'ha utilizzato per primo lo concede in quanto in qualche modo finireste per essere parenti. 

Se non sapete quale nome-cognome utilizzare consultate questo sito:

- femmine: http://www.mess.be/harry-potter-names-female.php 

- maschi: http://www.mess.be/harry-potter-names-male.php

Inserendo il vostro nome e cognome o il vostro nickname di blingee (a voi la scelta) potrete scoprire quale sarebbe il vostro nome nel mondo di Harry Potter!

[le spiegazioni continuano nel prossimo post]
lua17
immesso: 4125 days fa
(**) Sarebbe meglio se utilizzaste la vostra verà età, per una questione di sondaggio... inoltre sono accettati membri di tutte le età ^^

(***)  Indicate se siete: 

- Purosangue ( nell'albero genealogico sono presenti solo discendenti di famiglie di maghi, come Draco... ma attenzione le famiglie di purosangue sono poche, quindi fate attenzione! ) 

- Mezzosangue (se in famiglia c'è almeno un antenato babbano, per capirci come Harry ebbene si, se avete vistro solo i film forse non potevate notare alcune differenze, Harry è un mezzosangue di prima generazione in quanto sua madre Lily è una Nata babbana)

- Nati Babbani (quando i genitori sono entrambi babbani come Hermione ). 

(****) Per ora dovrete scrivere tutti Studente.

(*****) Appena vi iscrivete dovete scrivere Primo e ogni volta che verrà decretato il vincitore modificherete la scheda e aggiungerete un anno in più, ogni anno terminerà dopo 4 mesi ^^

(******) Per ora questo spazio dovrete lasciarlo libero, le selezioni avverrano in seguito.

(*******) E' facoltativo, potete non averlo...per ora... ma se scegliete di possederlo cercate di non scegliere un patronus uguale a quello degli altri (potete scegliere l'animale/creatura che preferite) ^^

ps: la vostra scheda durante il vostro magico viaggio potrebbe subire delle variazioni... :)

Buon lavoro e buon divertimento! ^^


Grazie dell'attenzione :)

 ♥ Prudence Potter, Caposcuola di Grifondoro ♥
                               & 
 ♥ Darkstar Malfoy, Caposcuola di Serpeverde ♥
CleoNila
immesso: 4122 days fa
๑ Nome: (*)Agatha McGonagall(va bene?)
๑ Età: (**)14
๑ Sangue: (***)Mezzosangue,mio nonno Sallyane McGonagall e mia nonna Olive Codogan erano Babbani,ma mio padre Perenelle McGonagall si è affermato come miglior mago,non purosangue in tutto il mondo magico e così,ad una festa in onore della sua vincita,conobbe mia madre Celestina Broomfleete ,fu amore a prima vista
๑ Casa: Serpeverde
๑ Affiliazione: Studente(****)
๑ Anno d'iscrizione: Primo(*****)
๑ Bacchetta: Bacchetta di legno di quercia, nucleo di crini di unicorno, 12 pollici e 2/4, estremamente flessibile e resistente. Permette la massima visualizzazione dall'alto a seconda delle condizioni atmosferiche[?]
.๑ Quidditch: (******)
๑ Scopa:  Firebolt
๑ Animale in tuo possesso: gufo leggendario,donatomi da mio padre,a cui a sua volta fu dato da Fridwulfa Black,esaminatrice delle gare che si tennero in onore della 13 gara di magia intermagico avanzato,nel quale mio padre si classificò primo...
๑ Patronus: (*******)Fenice

gaiotta95
immesso: 4122 days fa
allora per quanto riguarda la bacchetta devi descriverla se vai a vedere le nostre iscrizioni lo spiegano bn kmq: in pratica devi dire di k legno è, la lunghezza, il nucleo e la flessibilità/rigidità.
x la scopa il modello es. nimbus o firebolt.

invece il patronus è quello che si evoca contro i dissennatori (HP3) quello di HP è un cervo il mio un drago quello di Prudence una gazzella. sei libera di scegliere
gaiotta95
immesso: 4122 days fa
poi avremmo bisogno di un blingee con un attore che ti rappresenti fisicamente o caratterialmente o entrambi in modo tale da mostrarti nel GDR sopra c'è un esempio guardali pure :)
CleoNila
immesso: 4122 days fa
ma devo scegliere tra cervo,gazzella e drago?
CleoNila
immesso: 4122 days fa
ho modificato il post
CleoNila
immesso: 4122 days fa
ed eccomi qua: http://bln.gs/b/26fsh1
lua17
immesso: 4122 days fa
Prudence Potter: " Ciao Agatha, il blingee va bene ed il nome è perfetto ma ti chiedo di cambiare alcuni particolari della descrizione... per prima cosa la bacchetta, siccome è difficile che esistano due bacchette completamente uguali potresti cambiare qualcosa per non farla uguale alla mia (es. bacchetta di vite, nucleo di crini di unicorno, 10 pollici e 3/4, estremamente flessibile e resistente)? Inoltre il patronus non deve essere per forza un drago, una gazzella o un cervo può essere l'animale o la creatura che preferisci ed essendo il drago il patronus di Darkstar ti chiedo di scegliere un altro animale/creatura (es. gatto, gufo, leone, unicorno ecc...). Grazie della tua presentazione e benvenuta nella nostra casa ^^
betabi
immesso: 4121 days fa
Eccomi:) http://bln.gs/b/26fvv2
๑ Nome: Scarlett Prewett 
๑ Età: 16 
๑ Sangue: Purosangue, lontana nipote di Molly Weasley 
๑ Casa: Grifondoro 
๑ Affiliazione: Studente
 ๑ Anno d'iscrizione: Primo 
๑ Bacchetta: Lunghezza 13 pollici, non flessibile, legno di corniolo nucleo con corde di cuore di drago
 ๑ Quidditch: 
๑ Scopa: Nimbus 2000 
๑ Animale in tuo possesso: Un gatto nero di nome Trouble *^* 
๑ Patronus: Falco
gaiotta95
immesso: 4121 days fa
Darkstar Malfoy: benvenuta Scarlett siamo felici di averti tra noi ( sono una serpeverde ma non un mostro)
CleoNila
immesso: 4121 days fa
Agatha: Si,scusatemi,ho modificato.
lua17
immesso: 4121 days fa
Prudence Potter: " Ciao Scarlett, inutile dire che è tutto perfetto ^^ 
Dimenticavo Agatha modifica anche la descrizione del blingee... belle modifiche complimenti :) "
betabi
immesso: 4121 days fa
Scarlett Prewett: grazie mille per l'accoglienza :3
DenyB
immesso: 4120 days fa
Eccomi qua :http://bln.gs/b/26g35r
Nome: Ophelia  Ravenclaw.
Età: 12 anni. 
Sangue: Mezzosangue.
Casa: Grifondoro. 
Affiliazione: Studente. 
Anno d'iscrizione: primo. 
Bacchetta: bacchetta d' ebano,filamenti intrecciati di ali di drago argento,completamente nera ,lunghezza 14 pollici. 
Quidditch:... 
Scopa: Nimbus 2000. 
Animale in tuo possesso:gatto nero,femmina di nome Wish. 
Patronus:Aquila.
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!