wii, con del miele x corrompere winnie de pooh(?) con che cosa andreste in una vasca di piranha???
![]() |
|
![]() |
wii, con del miele x corrompere winnie de pooh(?) con che cosa andreste in una vasca di piranha??? |
![]() |
con una tuta anti-piranha !!!(esiste? o.O) |
![]() |
con che cosa andreste nello spazio? |
![]() |
nello passio???? mmmh....con un razzo tutto rosa(?)!! con cosa andreste su blingee?? |
![]() |
con un orologio... scherzo ! con la fantasia !!! e la gioia di vivere!(infatti la mia vita è così bella...è tutto tra parentesi!!!) con che cosa andresti in bagno? |
![]() |
con un libro o un fumetto!!!!! (avete capito per fare cosa vero!?!) con che cosa andreste su un deltaplano? |
![]() |
con la video camera ! (che figataaaaaaaaaaaaa !!!) con che cosa andreste a un concerto? |
![]() |
Con gli striscioni. Con che cosa andresti in campeggio? |
![]() |
con un barattolone supermegarcistragrandissimo di nutella XD con cosa andresti in discoteca?? |
![]() |
mi porterei le bibite da casa(non mi fido !) e poi mi porterei la nutella ! cosa ti porteresti in una grotta? (io la scorte di nutella !) |
![]() |
con una giacca e una torcia. potrebbe sempre esserci freddo e buio no?! con che cosa andresti a fare una crociera? (mio cugino ora è su una nave da crociera credo in Grecia!Lui fa il musicista lì sopra!!!!!) |
![]() |
con un'asciugamano da bagno e un costume ! (ALMENO SE LA NAVE AFFONDA MI METTO SONO PRONTA !) |
![]() |
con che cosa andresti nella Fabbrica Di Cioccolato? |
![]() |
con una cannuccia e un coltello ! e i biscottini !!!!!! e una tazzina ! |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | |