¢нαт χ ℓє мєиαgєя♡

1 | 2 |
Enrica888
immesso: 4623 days fa
ragazze menager x parlarmi venite qui voi potete fare tutti i giokini k volete approposito e i kon ky k volete
GiuAngy
immesso: 4623 days fa
ooook! cmq io ho risp x il fatto della petizione, vai un pò a vedere
Enrica888
immesso: 4623 days fa
sissi o visto grazie ma credo lo faro adesso!!
Enrica888
immesso: 4623 days fa
http://blingee.com/group/79673/topic/84889-konky-IcOnA-GrUpPo
ecco il 1° konky potete partecipare anke voi !! nn fate pubbli faccio io tranquille !!
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
grazie mille! sono felicissima di essere menager... cmq ho letto la storia sul cane... che brutto... nn poxo credere che delle persone possano trattare così degli adorabili animali! =(
Enrica888
immesso: 4623 days fa
si lo so se vedete k lo fanno dovete subito denunciarli e ricordarti il viso se scappa stronzi bastardi (scusate ma e vero dovrebbero essere trattati così loro nn vi pare ?)
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
si... cmq se sapessi ki li abbandona o gli fa del male... nn so se riuscirei a controllarmi!
Enrica888
immesso: 4623 days fa
nemmeno io !!
cmq vogliamo fare una protesta abbiamo deciso k io cerco tutti quelli k hanno a cuore gli animali e poi faremo una specie di protesta volevamo mettere un blingee x la protesta al centro dell'attenzione ma abbiamo bisogno di 15 crediti tu celi hai??
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
ok ok... forse ho 1 po' esagerato! xD
xò... nn poxono fare del male ad altri animali... qnd vanno fermati... o almeno è cm la penso io!
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
ok ok... forse ho 1 po' esagerato! xD
xò... nn poxono fare del male ad altri animali... qnd vanno fermati... o almeno è cm la penso io!
Enrica888
immesso: 4623 days fa
si e vero scusa ma devo andare ciao ci sentiamo bye
intanto se puoi xfavore fare pubbli x il konky icona del gruppo ma nn imp se nn puoi tranqui !!
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
ok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Enrica888
immesso: 4623 days fa
hei ci sn ancora nn devo + andare via
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
ah ok!
LolaBlack
immesso: 4623 days fa
cmq ho ftt il blingee x l'icona ora fcc pubbly!
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Frohe Weihnacht 2023

creato da: Rehauge02

Metti qui il tuo Blingee!