...PrEsEnTaZiOnI...

1 | 2 | 3 | 4 |
lunastella4
immesso: 4763 days fa
aproposito mi son dimenticata di dire che son sposata quasi 3 anni ;p
djana89
immesso: 4763 days fa
wow ^.^ mia sorella qst'anno ne compie 4 anni di matrimonio e ha 24 anni..vi siete sposate alla stassa età ^.^
lunastella4
immesso: 4763 days fa
e si sembra proprio cosi che bello hihihihi allora non son la sola bello mi piace ;p
Monina...
immesso: 4762 days fa
Wow Luna dv essere un emozione davvero tanto bella!
Cm ci s sente essere sposata cosi giovane?? :)

Cmq Serena x la pubbly ce lo spazio apposito!
Puoi metterla anke li!
lunastella4
immesso: 4762 days fa
sposata giovane è bello be non fai le cose che facevi prima però è una cosa molto bella essere sposati e speriamo di avere presto un bebe...;)poi quando ti sposi sei di quella contentezza che ne anche te lo immagini..
Bubi666
immesso: 4761 days fa
Io mi kiamo Ambra..
Sono un maskiaccio (almeno secondo tutta la gente che ho intorno),e più strega che fata.. xD
Adoro gli animali e ne ho 7 ; pratico equitazione e mi diletto in ogni genere di sport! :D mi piace correre , le arti marziali e il calcio (e l'equitazione) .. ADORO leggere e cantare (anke ballare) , adoro stare a contatto con la natura e tutto ciò che la circonda . Sono MOLTO curiosa e mi piace "investigare" insieme a Sherlok Holmes quando lo guardo in TV .. xD mi piace guardare i polizieschi e odio tutto cio' che è troppo femminile .. Ma ODIO ancora di più i maschi che dicono che le femmine non sanno giocare a calcio e che non possono dare le botte o i cazzotti.. xD vabbeh..Questa sono io! :D
djana89
immesso: 4761 days fa
scusami ^.^'
lunastella4
immesso: 4761 days fa
cosa scusami:-/
djana89
immesso: 4760 days fa
kiedevo scusa a monina...
x aver fatto publicità del mio gruppo quì invece di farlo nello spazio publicità..
lunastella4
immesso: 4760 days fa
be anche a me lo fanno ma cosa vuoi che dico io prendo copio e poi incollo nella pubblicità del mio gruppo e poi lo cancello dal profilo 
Monina...
immesso: 4759 days fa
Ambra 6 proprio un maskiaccio! :)

Cmq Djana nn t preoccupare!Era solo un modo x fartela fare nell apposito spazio cosi magari entrano e la vedono!
djana89
immesso: 4758 days fa
ok ^.^
ARF.GFCA
immesso: 4726 days fa
Sono nuova xD
Mi chiamo Claudia *Clà* ..sono di Napoli .. sono solare, sincera, socievola, simpatica, serena.. le 5 S che ci vogliono x vivere la vita.. Amo leggere e stare con gli amici e la musica ma tantu tantu.. :D
lunastella4
immesso: 4726 days fa
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa claudiaaaaaaa ;)
Monina...
immesso: 4725 days fa
Ciao Claudia!
Grazie x esserti iscritta!
Qui 6 la benvenuta!
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!