Quanto ne sai sui cartoni animati??

Monina...
Beitrag erstellt: Vor 3961 Tage
Ragazze quanto conoscete i cartoni animati??
Fate qst quiz e lo scoprirete :)

Qst e stato il mio risultato:





Sei un vero intenditore! 

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 

Ecco il link: http://testquiz.tuttogratis.it/musica_gratis/quiz-cartoni-animati-scopri-il-cartone-animato/139/

Copiate il vostro risultato!

lua17
Beitrag erstellt: Vor 3961 Tage
Bello questo test *.* 

10/10

Sei un vero intenditore! 

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni! Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 3958 Tage
Anche tu 6 un intenditrice d cartoni Lua! :)
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 3950 Tage
Daiiii fate qst quizzzzz :)
sasha5379
Beitrag erstellt: Vor 3948 Tage
Hai risposto correttamente a 8 domande su 10

Sei un vero intenditore!

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 

dico la verità.. alcune le ho buttate a caso! xD
SuperGiulia2001
Beitrag erstellt: Vor 3948 Tage
6/10

Ma in che anno sei nato? xD
2001 u-u
VAMPIRETTA98
Beitrag erstellt: Vor 3948 Tage
Hai risposto correttamente a 10 domande su 10


Sei un vero intenditore! 

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova!

Devo ammetterlo alcune lo fatte a caso ù.ù
яєνι.½
Beitrag erstellt: Vor 3947 Tage
Hai risposto correttamente a 9 domande su 10

Sei un vero intenditore!
Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova!


Ecco, queste erano canzoni che hanno seriamente messo alla prova la mia vecchiaia essendo che erano tutti cartoni annata 3 a.C. xD
ma quelli erano anni d'oro u_u :P
lua17
Beitrag erstellt: Vor 3944 Tage
ahahahah Revi-chan hanno messo alla prova anche la mia vecchiaia ;)
яєνι.½
Beitrag erstellt: Vor 3944 Tage
huahua però è una vecchiaia coltivata bene :P
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 3939 Tage
Evviva gli anni 90! :)
alice1332
Beitrag erstellt: Vor 3935 Tage
7/10
Sono un'intenditrice, ma molti non me li ricordavo proprio, è passato tanto tempo da quando li vedevo T.T
DarkSunflower
Beitrag erstellt: Vor 3930 Tage
5/10
Ma di che anno sei? [Ho fatto veramente bleah! >.<]
Però, risposta: 1999, sono giustificata u.u [ho visto solamente pollon e lady oscar XD]
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 3920 Tage
Si puo dire che 6 piu tra gli anni 2000 tu :)
 
 

Im Rampenlicht

Merry Christmas

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!