test: a ql personaggio assomigli?

1 | 2 |
Deleted_avatar
immesso: 5271 days fa
Essendo la terza classificata del 17° concorso..mi è stato kiesto di aprire un giochino..e ho scelto di aprire un test..

fate copia e incolla di qst link:
http://www.magnaromagna.it/test-personalita/test-personaggio-cartoon/

e poi copiate e incollate il vostro risultato!!!


ecco il mio:

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
Alessandra22990
immesso: 5271 days fa
ecco il mio risultato! =)
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita � una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
Mariagiovanna96
immesso: 5270 days fa
anke a me è uscito tittiiii!
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita è una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

è verooo mi rispekkia ^_^
FEDE0506
immesso: 5270 days fa
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.









SHI BUGS BUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
togepy95
immesso: 5270 days fa
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita � una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
°°°buffy°°°
immesso: 5270 days fa
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.





siiiiiiiiiiiiiii...mi piace trpp bugs XD
marchy80
immesso: 5269 days fa
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

korrisponde tt tranne il fatto di essere pigra...
valy8684
immesso: 5269 days fa
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

stilo88
immesso: 5267 days fa
IL MIO PERSDONAGGIO è:

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ci
---ALE92---
immesso: 5265 days fa
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è cio di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
debby_mera
immesso: 5264 days fa
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
Le.Pandy
immesso: 5264 days fa
ora lo fcc
Le.Pandy
immesso: 5264 days fa
è tarokkato metto horror e mi dice ke sn la puzzola sentimentale O.O
---ALE92---
immesso: 5259 days fa
ANKE A ME AHAHAHAHAHAHAHAH....!!!!
ROUSEN.
immesso: 5258 days fa
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino � ci� di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year

creato da: FaINAS

Metti qui il tuo Blingee!