**__Sorpresaaaaaaaaa__**

-_Francy_-
immesso: 5067 days fa
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!
Come potete vedere dopo llllllllluuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnggggggghhhhhhhhhhiiiiiiii mesi di agonia la vostra fondatrice è tornata! =)
O almeno spera.. -.-"
WOW!Questo è stato un anno faticosissimo!La scuola nuova,il classico,abbastanza pesante,mi ha rubato moltissimo tempo e non solo per connettermi ma anche per uscire con le amiche!Per lo studio a malapena andavo a danza O.o eh si ho fatto tantissimi sacrifici però.....=) poi sono arrivate le soddisfazioni!
Il 2 ho fatto il saggio ed è andato più che bene!Ma c'è sempre un MA! E si perchè ben due giorni prima del saggio mi è venuta la febbre a 39!! O.o ero disperataaaaaa 
Ma con un giorno ho recuperato tutte le forze e sono riuscita a fare più di 3 ore consecutive a ballare!
L'estate sta per arrivare e io però devo ancora studiare....eh purtroppo si...ho anche i compiti per le vacanze...CHE STRESS.
Non sò perchè mi è venuto in mente ma....mi sono resa conto che mi mancavate moltissimoooooooooo.Voi,il gruppo,i nostri concorsi e poi,ammettiamolo,non vorremo mica farci battere da piknik o come cavolo si scirve!
Cerchiamo di riunirci e soprattutto......FACCIAMO FINIRE QUESTO CAVOLO DI DODICESIMO CONCORSO!!!! =D
hanon100
immesso: 5064 days fa
SIIIIIIIIII
mi siete mancate tantissimo...cm puoi vedere alcune persone sn entrate nel gruppo e hanno aggiornatob alcuni argomenti!!
Sn contenta che sei tornata!!
Anche x me è stato un anno difficile...all'inizio ho avuto problemi ad adattarmi...e ho avuto problemi con il greco...ma poi si è sistema tutto(x fortuna) sn riuscita ad ottenere la stima di tutti i prof!
Bravissima sei davvero fantastica...con la febbre hai ballato x 3 ore!!
E a voi cm è andata la scuola quest'anno?
moni_love97
immesso: 5062 days fa
e diciamoooo !!! il prof mi voleva bocciare ma poi mi sn messa sotto e l'ho stupido :P
hanon100
immesso: 5060 days fa
brava
-_Francy_-
immesso: 5055 days fa
Ragazze dobbiamo organizzarci meglio perchè come potete vedere io non mi collego quasi mai,sono sempre su facebook con i miei amici e ,mi dispiace tantissimo dirlo, ho abbando quasi completamente blingee. Quindi a questo punto vi do l'autorizzazione per andare avanti anche senza di me..mi mancate tantissimo ma come vede il tempo a disposizione è molto poco! Scusatemi mi dispiace troppo! =( =(
hanon100
immesso: 5053 days fa
ok Francy!!NOn preOccuparti nn vedO l'Ora di rivederti!!
AllOra il gruppO nn si fermerà!!
hanon100
immesso: 5053 days fa
Francy e il concorso??Nn lo chiudi??
hanon100
immesso: 5053 days fa
A prposito ho il permesso di aprire alcuni argomenti??
-_Francy_-
immesso: 5053 days fa
Si ragazze avete il permesso di fare tutto. Quando non ci sarò io il gruppo verrà guidato da hanon o da ashl o da frency, voi 3 potete comportarvi anche da fondatrici!
Scusatemi ancora...=( mi dispiace molto ma che posso farci?
Divertitevi! =D
hanon100
immesso: 5052 days fa
grz 1000 ho avvisato anche le altre!
 
 

Al centro dell'attenzione

Winter Day Forest❄

creato da: FaINAS

Metti qui il tuo Blingee!