allora,l'anteprima dell'ottavo xonxorso si è conclusa....né bene e né male,adesso diamo il via al concorso decisivo!consiste in delle sfide a coppie,chi vuole partecipare scriva il su nome qui,la nuova manager hanon sceglierà poi le coppie che dovranno sfidarsi,ogni coppia avrà il suo argomenro diverso,in una sfida il blingee che avrà il maggior num,ero di stelline passerà il turno!non possiamo essere in dispari tutto ok? esempio per capire meglio: membri che vofliono partecipare 1 2 3 4 5 6 7 8 coppie: 1) 1 contro 2 2) 3 contro 4 3) 5 contro 6 4) 7 contro 8 nella prima sfida l'argomento è......sole!il blingee di 1 ottiene ad esempio 19 stelline di voto,quello del 2 ne riceve 10 io membro 1 vince il turno e si sfida con il mebro che ha vinto nella altre sfide esempio nella seconda sfida vince il 4,nella terza il 5 e nella quarta il 7..si rifanno le coppie 1) 1 contro 4 2) 5 contro 7 vincerà il 4 e il 5 che si sfideranno e chi vincerà avrà il suo premio.avete capito tutte?mi sembra chiaro come esempio...se volete partecipare scrivetevi qui e le coppie le farà hanon dato che io ho scelto il tipo di concorso.buon lavoro!
1 | 2 |
![]() |
|
![]() |
bellO cm cOncOrsO Francy! iO Ovviamente vOjO partecipare!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
anke io! |
![]() |
suuuuuu daiiiiiiiiii hanon non è un rimprovero,se non ti fai sentire dovrò riprendere il comando solo io |
![]() |
Wooow Fra mi sorprendi sempre di + Kmq io PARTECIPO! |
![]() |
IO PARTEIPO |
![]() |
ank io partecipo! |
![]() |
potremmo anche iniziare ma ne servono almeno altri 3 |
![]() |
dai raga partecipateeee! csì iniziamO la sfidaaaaaaaa^^ |
![]() |
riniziano le iscrizioni dai mancano solo 3 membri! |