appena entri scriviti qui

-_Francy_-
immesso: 4920 days fa
in questo periodo di "grande pubblicità" per riavviare il gruppo,ho deciso di non controllare i membri che so vogliono iscrivere,per non rallenatre le cose.chiunque si è iscritto puo presentarsi o scrivere tutto quello che vuole qui...
collaborate in molte!

- 
                 - 
                 - 
                 - 
                 - 
                 - 
                 - 
                \/
lasdivinas98
immesso: 4919 days fa
Ciao io sn Mary,ho quasi 11 anni e vivo ad Avellino.Adoro la ginnastika ritmika ke è simile alla danza ma un po' + movimentata......
spero di divertirmi un mondo in questo gruppo bacioni
hanon100
ciao sono mari ho 13 quasi 14 anni vengo da napoli faccio un corso di danza a scuola (tutte le danze ad esempio dal tango ai ballli + veloci al mambo e altro)nn me la cavo male e poi da piccola volevo tanto fare la ballerina!!
quindi .... grz x aver creato questo concorso e grz di avermi inviato l'invito!
Frency-Fri
Ciao a tt e 2, grz x esservi iscritte! mi raccomando partecipate e aiutateci a tenere acceso il  gruppo, e nn scordatevi di fare pubblicità!
ciau
P.S
ma vi kiamate uguali, tt e 2 mary wooow
zacila4ever
Ciao a tt....Mi chiamo Ila...grazie ad Hanon100 mi sono iscritta a questo fantastico gruppo!!!! Mi piace molto ballare....la mia passione è l'hip hop!!! Parteciperò a tt i concorsi e spero di fare amicizia con tt voi!!! 
Kiss Kiss      Ila
Pupy_91
immesso: 4918 days fa
Ciao a tutte qst gruppo è favoloso, io amo danzare e ho danzato per molto tempo, ma adess nn posso più per problemi ai muscoli delle gambe.. :(:(:(
spero di fare amicizia con tutti voi.... bacioni.....
-_Francy_-
grazie a tutte per esservi iscritte,mi fa piacere che il gruppo vi piaccia e che volete partecipare sempre.diventeremo tutte ottime amiche!
Ashl21
eh già! ^^ benvenute a tt!!!
samantha51187
immesso: 4917 days fa
Ciao a tutti!! Mi ha invitato a far parte di questo gruppo Vero92182, non potevo ke accettare visto ke ho fatto 11 anni di danza moderna e adoro ballare su ogni tipo di musica!! Spero di riuscire ad essere presente xkè lavoro e non ho molto tempo... un bacio!!
Ashl21
wOw!!! quanti anni hai Samantha?? kix^^
-_Francy_-
benvenute a tutte!!
samantha51187
Forse rispetto a voi sono un po più grande diciamo....ho 21 anni...
Ashl21
wow!!! ^^ ciauu!!!! benvenuta!!
nicketta4ever
ciao!!io sono Eleonora e ho 12 anni abito in un paesino sperduto che nex conosce in provincia di milano