Bernvenuti in "HorsesWorld"! presentatevi qui!

1 | 2 | 3 |
Dog4ever
immesso: 5761 days fa
ciao a tutti! mi chiamo melanie,sono la fondatrice e anche se ho una vera passione x i cani,amo moltissimo anche i cavalli!
xtroppo nn vado molto spesso al maneggio xkè è lontano e quindi nn sn molto brava....cmq benvenuti a tutti in questo gruppo!!
lullaby92
immesso: 5761 days fa
ciao!mi chiamo laura e ho 15 anni.
mi piacciono moltissimo i cavalli ,adoro soprattutto galoppare *_*
nn so saltare molto in alto,arrivo massimo a 60 cm =.=' ma spero di riuscire ad arrivare almeno ai 70 prima o poi!XD un grosso bacio a tutti
Berry_92
immesso: 5761 days fa
ciaux a tutti mi chiamo berry .
sinceramente nn conosco molto bene i cavalli....xò a vedere i blingee che postate cominciano a piacermi! ^.^
pegasus24
immesso: 5761 days fa
ciao!
mi chiamo Giulia, e adoro i cavalli!
faccio monta western e mi piace molto!
vorrei anche provare la monta inglese...
Lillina05
immesso: 5761 days fa
Ciao,sono Eleonora ed ho 15 anni!!!!sono 9 anni ke pratico equitazione anke se non ho mai preso parte ha dei concorsi....fino ad ora mi divertivo a fare trekking e lunghe passeggiate ad ogni tanto qualche salto con il mio cavallo di circa 1,20m.......però non mi basta più e, ho deciso,ke se passerò la visita sportiva inizierò a fare qualche concorsino!!(SPERIAMO!:-))
Dog4ever
immesso: 5760 days fa
benvenuti!!^.^
Artica79
immesso: 5742 days fa
Ciao!!! Cm vi va??? Io sn un' amante dei cavalli e c vado da 7 anni... Faccio salto ostacoli e dressage... La mie razze preferite sn 1° Puro sangue Arabo/ Anglo Arabo
2° Peint
3° Hannover
4° Argentino
5° Mustang
6° Sella Fancese
7° Sella Italiano
8° Avelignese
9° Anglo Francesi
10° Puro sangue Inglese/Anglo Inglese
Artica79
immesso: 5742 days fa
Scusami Eleonora, ma cm fai a montare il tuo cavallo d 1,20metri??? E' un pony nanissimo??? E poi cm fai a starci sopra??? 
dark.princess95
immesso: 5721 days fa
ciau a ttt!! io sn elisa, sn di otranto ed ho 13 anni! adoro i cavalli sn la mia vita xk io sn nata in un maneggio e qnd ho cresciuto qst passion da qnd sn nata! ho 2 cavalle adexo Pippo e Flico!!
ciau!!
saya95
immesso: 5706 days fa
ciau sono sara...da quando sono piccola amo i cavalli..loro sn la mia vita!in teoria ce ne ho anke uno...in mezza fida..
cmq sn quasi tt la settimana al maneggio e mi piace stare li..è il mio mondo
spero di starvi simpatica ci sentiamo...
                                                             °°saya°°
Dog4ever
immesso: 5706 days fa
ciao benvenuta!!^.^
pikkola_boss
immesso: 5705 days fa
ciao a tutti mi kiamo cristina ed ho 13 anni io amo tntximo i cavalli sn la mia vita!!! frequento equitazione da 5 anni (il 30 marzo fnn 5 anni) x i primi 3 anni ho cavalcato cn i cavalli della scuola ma poi mio padre mi ha comprato un cavallo tt mio!!! e quindi qst'altri 2 anni li ho frequentati cn il mio cavallo!! e sono quasi 2 anni ke mi sn comprata il cavallo (il 14 marzo fnn 2 anni) ed è un purosangue inglese alto 1,85 marrone-d'orato le 4 zampe bianke e una makkia bianka!!! è bellisimo e faccio la monte inglese!!! e salto gli ostacoli fino a 1 metro e 30!!!!!!!
ora vi saluto se volete leggere la mia storia andate nel gruppo "horsesworld" e dove sta scritto "un pò di me" li sta la mia storia vi saluto ciao kiss
Dog4ever
immesso: 5703 days fa
ciao!^^
mickylea
immesso: 5683 days fa
ciao a ttt io sn micol... ho 13 anni e vado a cavallo da 4 anni.... ho una cavalla di 15 anni di nome LEANDRA... è alta 1.70 al garrese... è di razza tedesca....è morella (nera) e faccio monta inglese.... nn mi piace la monta americana xk mi sembra un pò grezza ma è questione di gusti.... ho leandra da circa 10 mesi.... lei salta ostacoli molto alti.... ma sinceramente io ho un pò di paura ^^ anche xk lei nn è proprio una santa!!! è anche molto brava nel dressage.... FORSE TROPPO BRAVA X ME! cmq sia vojo imparare a fare dressage il prima possibile x fruttare al mejo LEA.... spero di esservi simpatica.... Un kiss micol
the_princess_of_tom
immesso: 5630 days fa
ciao io sn ilaria ho 14 anni e da 3 anni pratico il salto ostacoli!
1 | 2 | 3 |
 
 

Al centro dell'attenzione

* Happy New Year 2023 *

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!