ɢɔя ρεя ρυεʟʟε мαɢı

1 | 2 |
Deleted_avatar
immesso: 3954 days fa
kyubey:qui potrete combattere in diversi labirinti{livelli} e combattere contro streghe di ogni tipo e livello{lv.}.combattendo e distruggendo streghe salirete di livello e aumenterete di exp.{esperienza}

prima di iniziare il gioco[?????]scusate il gdr..cioè l'AVVENTURA!...///lascia stare kyubey -.- comunque il gdr.////kyubey:gia il gdr!"ɢɔя ρεя ρυεʟʟε мαɢı"!/人◕ ‿‿ ◕人\
dovrete fare una piccola cosa scrivere solamente il vostro 1°,2° e 3° attacco speciale.{lo inventerete ovviamente}cosi da mettere subito K.O la strega {cioè ammazzarla}
poi inizierete subito il gioco

per ora vi ritroverete in questo dungeon.

LABIRINTO DESSERT.[?]
BOSS:CHARLOTTE{quella strega che aveva ucciso mami tomoe}

NEMICI:{mettero una "✗" vicino alla strega sconfitta}

STREGA LV.1✗ 
STREGA LV.2
STREGA LV.3
STREGA LV.5
STREGA LV.6
CHARLOTTE LV.10

SI PARTE!!!
STREGA LV.1 APPARE!{?}

NB*:RICORDATEVI DI SCRIVERE LE 3 MOSSE SPECIALI PRIMA DI INIZIARE!

P.S:CHI SCONFIGGERà IL BOSS DEL DUNGEON VOTERO 5 PAG.DI BLINGEE A 5 STELLE!!!!!
яєνι.½
immesso: 3954 days fa
Credo di aver capito (??)

mossa 1. Double cannon... il cannone si apre e fa apparire un altro cannone più piccolo, il cannone interno spara proiettili mentro quello esterno coltelli :3

mossa 2. Rock Cannon ... Il cannone inizia a sparare proiettili di roccia, affilati e ... udite udite... infuocati

mossa 3. sword cannon ... Il cannone prende la forma di un'affilatissima spada per cui mentre si combatte facendo a fettine il nemico è possibile sparare proiettili 

Adesso cosa me deve fare?
Deleted_avatar
immesso: 3954 days fa
kyubey:ora puoi iniziare il gdr.:3 inanzitutto.faccio un mini-esempio
STREGA LV.1 APPARE!

UNKNOW USA SPADA AFFILATA{???}[MOSSA SPECIALE]

STREGA LV.1 PERDE 100 PS.!{PUNTI SALUTE} 0/100PS. STREGA LV.1MUORE!

UNKNOW RICEVE 10000EXP.!
UNKNOW SALE AL LV.5!
[ecco un mini-esempio scemo,è un classico gdr con nemici che perdono punti salute e muoiono,comunque dopo che hai ucciso la 1°strega segnerò con una crocetta che è stata eliminata poi si passa alla strega successiva e si combatte.{me fare schifo a spiegare ma spero si capisca TT^TT}arrivati al boss lo sconfiggerete{con un blingee[lo so ho una grande fantasia.]} e avrete le pagine di blingee votate!:3 
Deleted_avatar
immesso: 3954 days fa
se volete qualche cambiamento me lo dite!
яєνι.½
immesso: 3954 days fa
Quindi se ti dico che per la strega lv.1 uso rock cannon, chi decide se perde, muore e rimane solo ferita? u_u
scaninaffiatata
immesso: 3954 days fa
1.Green Rifle:fucile si allunga e spara proiettili dorati 
2.Pity Rifle: fucile si allarga e spara un pity cannon shot
3.Deadly Sins Rifle:fucile si può trasformare in 7 tipi diversi a seconda del peccato commesso:
Superbia:Barreled Rifle
Avarizia:Rifle Bolt
Lussuria:Carbine
Invidia:Shotgun
Gola:Double
Ira:Assault Rifle
Accidia:Battle Rifle
Deleted_avatar
immesso: 3954 days fa
@revi.sì,eatto lo decidi tu

@scaninaffa.va bene
яєνι.½
immesso: 3952 days fa
ma se lo decido io non è che ha tanto senso, secondo me dovresti decidere tu perchè io potrei farla morire sempre a mio piacimento xD
Deleted_avatar
immesso: 3952 days fa
@revi:già hai ragione!XD allora io darò i comandi alla strega!{se per voi va bene!}
scaninaffiatata
immesso: 3951 days fa
per me va bene
яєνι.½
immesso: 3950 days fa
ottimo direi :3
Deleted_avatar
immesso: 3949 days fa
iniziamo!!

STREGA LV.1 APPARE!
alessia777777
immesso: 3946 days fa
1°attacco con tutti i vettori tagliandola in tanti pezzi O_O
2° lentamente con un vettore la alzo in aria + o - al 20m di altezza e con violenza la butto a terra + volte  
3° con 1 vettore la scaravento contro un muro e con la pistola sparo (questa nn e gran che ma dovevo pur usarlo sta pistola) u_u

com contro la 1° mossa http://api.ning.com/files/u*VfvLJPj-R1hDqH3wA1HnUP8UZeZoW*LzAx-3bznw-znuvcKPK0xIBUtIkRc4-WYukR8RgNi*6CK7dkSPtepBdqD5GU7rLb/Elfen_Lied_ep2_Vectors.jpg
Deleted_avatar
immesso: 3946 days fa
perfetto!
Deleted_avatar
immesso: 3946 days fa
chi vuole iniziare a sconfiggere la 1° strega?^^"[giusto per iniziare il gioco]
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!