Diario segreto

naty124mitica
immesso: 4307 days fa
Ciao a tutte!!!!Ho deciso di aprire questo spazio che tutte useremo come se fosse un diario segreto.Potete dire tutto non ci sono limiti!!!Non vi preoccupate non riveleremo a nessuno i vostri segreti!!!!
naty124mitica
immesso: 4307 days fa
Caro diario
sono le 11:31 di un giorno come tutti gli altri e come tutti i giorni penso a lui penso come mi tratterà quando inizierà la scuola,farà l'amico o nemmeno mi parlerà???Io scommetto che non mi parlerà perché e` o soltanto un vigliacco!!!!
E poi non mi sono ancora comprata niente nemmeno un quaderno!!!!Non vedo l'ora che inizi la scuola sono felice ma anche spaventata,come saranno i professori e i nuovi compagni??!??
Ci sentiamo tra un al più presto!!!
Mollycullen2000
immesso: 4306 days fa
Caro diario 
Sono terrorizzata , l'inizio della scuola superiore si avvicina , frequenterò il primo anno di liceo scientifico ! AIUTOOOOOOO !Sono terrorizzata dai nuovi compagni e dai nuovi professori , non li conosco ancora , ma già li odio ! ù.ù 
Però già so che ci saranno 2 miei compagni di scuola e 1 mia compagna di scuola ( una delle mie migliori amiche )  che verranno nella stessa classe mia alle superiori !!!! 
Ho tantissima paura veramenteeeeee ! 
kiss kiss 
 
 

Al centro dell'attenzione

* Happy New Year 2023 *

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!