☺ ¢яαzу ¢нαт

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 67
Paulita♥
immesso: 4414 days fa
Poveretta, mi fa ancora più pena xD 
Paulita♥
immesso: 4414 days fa
Carletta, Grazie :) A dir la verità, è perchè non so che fare, in questo momento xD *Non avrei dovuto dirlo, e tenermi la reputazione da 'la più attiva del gruppo'* Vocina: "Ti sei rovinata da sola ù.ù" Lore "Ma io non ti avevo ucciso?" Vocina *Compare della nebbia da chi sa' dove* *La vocina scompare* Lore: "O_____O"
Annlie89
immesso: 4414 days fa
Dicono che questa prof sia una psicopatica che va dallo psicologo! O.o 
Carletta_Boll
immesso: 4413 days fa
lore la tua vocina è adorabile ;P <3 ^^
Paulita♥
immesso: 4411 days fa
Carletta, grazie, ma temo che non comparirà più :)
Carletta_Boll
immesso: 4411 days fa
no!! D:

_SAD :(
Paulita♥
immesso: 4410 days fa
xD
Carletta_Boll
immesso: 4410 days fa
ahah! xD
ragazzi comunque volevo chiedervi dei consigli.. sto cercando di far entrare altre persone nel gruppo ma in pochi vengono.. è forse l'argomento del gruppo? poi noto che gli argomenti sono poco seguiti.
avete delle idee per rendere movimentato il gruppo?
Carletta_Boll
immesso: 4405 days fa
andate in bacheca per le ultime novità :D
Carletta_Boll
immesso: 4404 days fa
ragazzi volevo solo ricordarvi che se mettete i blingee dei concorsi nei blingee del gruppo mi fareste un favore :)
DarkDragonite70
immesso: 4402 days fa
Che bello! Qui si chatta! 
DarkDragonite70
immesso: 4402 days fa
Se volete visitate la mia page! Vorrei sapere anche come si crea un gruppo grazie!  
Carletta_Boll
immesso: 4402 days fa
basta andare sulla casella dei gruppi rosa. sai dove c'è scritto crea un blingee! sotto ci sono delle parole in rosa (si lo so mi spiego da schifo >.<) comunque tu vai nei gruppi. sotto questa riga rosa c'è una casella a sinistra dove c'è scritto crea un nuovo gruppo!
spero che tu abbia capito altrimenti chiedi pure qui :)
DarkDragonite70
immesso: 4402 days fa
Non preoccuparti ho capito!
E non ai spiegato per niente da schifo! ^^ Spero che le faccine si possono mettere!
Carletta_Boll
immesso: 4402 days fa
certo certo ;)
comunque nel caso crei un nuovo gruppo metti pure la pubbly nell'argomento della pubbly del gruppo :)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 67
 
 

Al centro dell'attenzione

 * die hungrigen Wölfe *

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!