-> ATTENZIONE IMPORTANTE LEGGETE ! <-

miciettaoscura
immesso: 4473 days fa
Ciao ragazze perfavore leggete questo mio post è davvero importante riguarda la nostra preside . 
purtroppo in questi tempi non avrà il pc e quindi non riuscirà ad entrare molto spesso qui su blingee per occuparsi del gruppo quindi ha chiesto a me di prendermene cura MA siccome io faccio parte di una sezione non potrò sicuramente essere imparziale propio per questo io penserò solo a chiudere e aprire i contest mentre Federica ( la nostra preside ) penserà alla classifica quando riuscirà a connettersi .... ragazze purtroppo ci saranno anche degli argomenti che verranno momentaneamente sospesi come: 

- IL GIOCHINO DEL CHI E'
- IL GIOCHINO INDOVINA LA FRASE 
- e IL TORNEO 

mi dispiace molto ma purtroppo non essendo imparziale e facendo aprte di una squadra non posso assumermi quelle mansioni, per i contest li chiuderò il giorno che mi dice fede senza naturalmente mettere la classifica e penserò ad aprirne di nuovi scegliendo i temi ecc.... 
perfavore abbiate pazienza e continuate ad essere attive grazie :3 

Baci Anna :* 
sora100000
immesso: 4472 days fa
Ragazze devo ringraziere Anna, è sempre così gentile e pronta ad aiutarmi. Sono riuscita a riprendermi il computer con una fuga tattica è.é xD Beh cercherò di entrare il poiù possibile, quindi non è sospeso niente. Andata avanti normalmente.  :) Grazie ancora Anna :D
Kairy80000
immesso: 4471 days fa
Fede, non ti preoccupare :)
Monina...
immesso: 4469 days fa
Ok nn t preoccupare!
Grazie x averci avvisato!
 
 

Al centro dell'attenzione

Valentinstag am 14.02.2023

creato da: wilfried1947

Metti qui il tuo Blingee!