♥ ∞ Aтяισ Cσмυиє ∞ ♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
Kairy80000
immesso: 4611 days fa
Anche io uso litri di spray XD

Comunque è a San Benedetto del Tronto :D
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
grazie dell'informazione sei gentile
Kairy80000
immesso: 4611 days fa
Di niente :D

In fondo mi sei simpatica ^.^
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
anke tu sei molto molto simpatica e sei anke brava nel creare blingee!:)
Kairy80000
immesso: 4611 days fa
Grazie :D
dedesss
immesso: 4611 days fa
già,è tra le + simpa delle mie amike!!tvb marta!!
e ank ti eli 6 simpa !
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
adele ovviamente anke tu mi sei simpatica:)
miciettaoscura
immesso: 4611 days fa
ciao ragazze ^.^ 
veramente federica è a san Benedetto del Tronto ??? bè allora è vicino a dove sono io :D  sai più o meno con mezz'ora tre quarti di macchina io sto lì x°D anche perchè ogni tanto vado a trovarci i  parenti che hanno una casa lì e ci trascorrono le vacanze estive x°D 
comunque ammoline mie ma inutile che dite tu mi sei simpatica e anche tu siete tutte SIMAPTICISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  !!!!!!!!!!! =3  vi adolo ^.^ anche se non mi faccio molto viva ultimamente per colpa dei ritiri per la cresima D: scusate ^^"  comunque poveretta Federica la capisco le zanzare le odio pure io comunque a me quest' anno mi hanno fatta fuori mi hanno pizzicato dappertutto D: addirittura una volta mi sono trovata due morsi sul collo allineati perfettamente ... sembrava che mi aveva morsa un vampiro x°D  
* ok sta divagando x°D *
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
micettaoscura tu sei molto simpatica poi lo sai che una volta sn andata a san benedetto del tronto o li vicino ma nn me lo ricordo xk è passato moooolto tempo dall'ultima volta.
miciettaoscura
immesso: 4611 days fa
grazie ^.^ comunque la prossima volta che ci passi ti vengo a trovare x°D 
grazie ancora per il commento ^.^
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
nn so se passo di nuovo sai i miei genitori vogliono andare in posti sempre nuovi e campiare sempre forse quando sarò grande chi lo sà dato ke nn mi ricordo molto
miciettaoscura
immesso: 4611 days fa
bè io ti aspetto però appena compio 18 anni penso che non ci sto più qui x°D 
perchè ho intenzione di trasferirmi in  Giappone ^.^
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
wow in giappone ma lo sai il giapponese o lo vuoi imparare, ho visto su internet ke si può andare a studiare li ma dove abiterai a tokio o in un posto meno affolato?
dedesss
immesso: 4611 days fa
io stò imparando il cinese,e mio padre adexo è in giappone,torna giovedì,mi porta un regalo,ma è un segreto,quindi sarà una sorpresa!!ho sl paura x i terremoti.....va beh!
ellelisabet
immesso: 4611 days fa
ma dove lo impari il cinese con corsi privati?
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy Easter

creato da: melarocks

Metti qui il tuo Blingee!