FALSi AMiCi . . . MEGLiO PERDERLi CHE TROVARLI . . . ù.ù

1 | 2 | 3 |
AQ98
immesso: 1213 days fa
Sono Sicura Che Ognuna Di Noi è Circondata da Almeno Un Falso Amico . . .

Io Sì,, e Purtroppo Questa Falsa Amica Mi Sta Appiccicata Dalle Elementari . . . 

Intanto,, Per Falsi Amici Intendo Quegli "Amici" Che Se Ne Fregano Di Te,, Parlano Male Di Te Alle Spalle,, Non Ti Aiutano,, Sono Sempre Gelosi,, Invidiosi,, Cercano Sempre Di Superarti . . . 

CAPiTO,,?? ù.ù

Okkey,, Inizio La My Story . . . *-*

Io Ho Un' "Amica",, La Quale Sto Con Lei Dalle Elementari {Secondo Lei,, Dall'Asilo,, =______=''} e Praticamente Mi Sono Resa Conto SOLO L'Anno Scorso,, Grazie Ai Miei Genitori,, Che è PERFiDA . . . E' Da Un Po' Che Cerco Di Togliermela Di Dosso,, Ma Probabilmente Lei Ha Capito Il mio "Piano" e Perciò Ha Messo In Giro Che Io Sono La Sua Migliore Amica4ever O_______O Così Tutti Mi Dicono: "Ma La Tua Migliore Amica,,??" o Scrivono Alla Lavagna: "Laura+Giulia= Love" . . . Che Ha fatto 'Sta Figlia,,?? E' GELOSA . . . GELOSA MARCiA Di ME,, DA QUANDO AVEVO 10 ANNi . . . OGNi MiNiMA COSA CHE FACCiO MEGLiO Di LEi,, S'iNNERVOSiSCE E iNVENTA SCUSE PER GiUSTiFiCARE i SUOi COMPORTAMENTi . . . Vi Faccio Un'Esempio Stupido: Io e Lei Suoniamo La Chitarra insieme {CHiSSA' PERCHE' . . . =___=''}  
AQ98
In Un'Orchestra . . . Un Giorno Ci Dovevano Dare Le Chitarre Amplificate e,, Essendo Io PRiMA CHiTARRA,, La Chitarra Amplificata L'Hanno Data Solo a Me,, Visto Che In Quel momento Non Ce N'Erano Più Di Due,, Alle prove Di Quel Giorno,, . . .  Lei Ha Iniziato a Sbuffare,, Con Una Faccia Incassata,, E ha Detto: "E Come Al Solito,, Le Cose Migliori Le Danno SEMPRE A TE,," Io Certe Cose Non Me Le Sognerei Manco Di Dirle in Faccia Perché è Scorretto,,: Ma Scusa,, Ma è Colpa Mia Se Tu Suoni Peggio Di Me,,?? LE COSE MiGLiORi A ME,,?? Lei Ha: 4 NiNTENDO DS,, Wii,, xBOX,, Una Madre Che Le Dà Tutto Ciò Che l'"Amica" Vuole,, è Stra-Viziata,, e Io Non Ho e Non Sono Niente Diu Questo . . . 

Poi Diceva Che io e Lei Siamo "ALLO STESSO LiVELLO SU TUTTO" . . . Io Avevo In Pagella Della Prima Media,, 8,9 Lei 6,7, iO NON LO CHiAMO "STESSO LiVELLO" . . . 
Poi Io Vado a CONSERVATORiO,, Lei No,, e Dice Che Suoniamo UGUALE,, Che Un Giorno,, Ai Pezzi,, sarà Lei PRiMA CHiTARRA Invece Che Io . . . O_____O 

Le Volevo Dì: "Ciccia,, Macche te Credi,, Che a Conservatorio Se Fanno Le Stronzate,,??"

Poi Ogni Cosa Che Faccio Io,, La Fà Anche Lei,, e Cerca Di Farla MiGLiORE Di ME . . .

Certo,, a Volte Mi Aiuta e Su Qst La Ringrazio,, Ma i Suoi Atteggiamenti Nei Miei Confronti Non Sono Normali,, e menomale Che i Miei Me lo Hanno Fatto Capire . . . 

ORA RACCONTATEMI VOI . . . 
Maяtiiиєlla
Mi ricorda tanto la mia EX migliore amica ._.
MI ha slo preso in giro, mi usava per farsi amiche le mie amiche e per mettermele contro 
-.-'
Purtroppo l'invidia è brutta. . .
Io fossi in te, con tatto, proverei a parlarlene. . .
Buttala sulla scherzo, e senti che ti dice. . . 
Alla fine è meglio che si chiarisce o che te ne liberi subito D:
AQ98
Il fatto è,, Martiie,, Che è Talmente Furba,, Che Avrà Scoperto Il Mio "Piano" {Come Ho Già Detto} Tanto Da Dirmi Ogni Santissimo Giorno: "Mi VUOi BENE,, VEROOO,,??" Io Mica Posso Dirle: "No. Sono Stufa Di Te." Poi Se La Prenderebbe Come Una Bestia,, Meglio Di No . .  . ._____.
Menomale Che Tra Due Anni Andremo In Licei Diversi,, Prbabilmente . . . .__________.
Maяtiiиєlla
Ma non le devi dire "SONO STUFA!"
Dille solo che ti pare che prende la vostra amicizia come una competizione ù.ù
aly_04
Io per fortuna non ho amici proprio falsi!
Cioè alcuni a volte mi dicono qualcosa alle spalle,ma lo faccio anche io! xD
AQ98
@ Martiiie: Magari Ci Riuscissi,, Non è Molto Semplice,, . . . .-.
CattyBlack
stronzadimerdagelosaperfidascaccolosa
scusa,mi stavo sfogando per te .___.
ti consiglio di dirglielo una volta per tutte.
anche a me è capitato,cerca sempre di superarti in tutto...
oltre a rispondergli male {es: tu sei solo un'imitatrice,lurrida,sleale,vanitosa,viziata che non arriverà mai a niente nella vita perchè la tua vita non ha alcuno scopo.},potresti pagarla: se lei fa qualcosa superiore al tuo,tu fanne ancora uno più bello v.v
{es: lei fa un assolo con la chitarra,tu aggiungi all'assolo la voce.}
Maяtiiиєlla
ù.ù Io con chi è geloso mi vanto in un modo assurdo per farli rosicare (;
Tu comincia a dire OGGi Mi HANNO DETTO CHE SONO LA PiU BRAVA ecc ù.ù
CattyBlack
giusto consiglio marti (:
12345av29de
Ahaha grande Martii xD
Eh già, è una brutta razza quella...
Ne ho conosciuta di gente così! >.<
E ne conosco ancora purtroppo -.-"
CattyBlack
Marti{12345av29de}allora è vero che albi ti ha chiesto il fidanzamento? v.v
Maяtiiиєlla
Manno v.v :P
MartySun
LAU! Anche Io Ne Ho Una,, Purtroppo xP
BubbleSmile..
. . .
Sinceramente credevo solo io avessi dei tipo di 'problemi' ma in questo gruppo scopro ogni giorno che non è così xD
Ad esempio quello che dici tu si mi è capitato, purtroppo la gente falsa predomina molto di più di quella 'onesta' nella vita si incontreranno pochissime persone davvero sincere per te u____u
1 | 2 | 3 |

Al centro dell'attenzione

Trending Music

creato da: BlingBoomBow

Metti qui il tuo Blingee!