♥»Sto cadendo nella più totale depressione...

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 24
smad.14
immesso: 5220 days fa
SONO CONFUSA...

eh, si ho notato che questo è il periodo di tanti  problemi xD

Sono senza parole, TRISTE.

Tiziano mi evita, mi ignora quasi.. mi connetto e passa offline... oppure è solo una mia impressione -.-'' ma non si fa sentire e cazzo mi fa stare comunque male.
tre amici sono sbroccata, dicono che dovrei dimenticarlo e sono una scmea...

lo so, ma non sono una maccina e nn possono nemmeno sparaflesciarmi u.u
quindi scialla, sto dando tempo al tempo... lui voleva un rapporto di amicizia... mi ci sono data sotto con ql rapporto e ora nemmeno si fa sentire da quando ha scoperto che ancora mi piace!!

me lo sto leevando dalla testaaaa, io ci provooO!! non sapete quanto vorrei  ç_____ç

gli ho risposto così... però devo dire anche tante cose a "LUI" :'(


Post Scriptum: NOVITA': ho conosciuto uno del secondo, attraverso Andrea un amico, (finalmente ho stretto amicizia con qualcuno e anche con Giulia :) *-* un impresa al linguistico xD
che casualmente è anche simpatico e abbastanza carino, il secondino Marco :)<3

piano piano comincia a piacermi, e l'ultima volta abbiamo fatto la strada insieme quando tornavamo a casa, è stato tanto gentile... per la prima volta abbiamo chiaccherato ^^
perchè in corridoio durante ricreazione non riesco a parlarne xD e me l'hanno già detto che parlo poco, sia andrea che lui stesso...
...dicono che devo parlaree, trovare argomenti e non aver paura di fare figure di merda :D

io ci proverò :))


Ma tutto questo mi sembra anche un pò una presa in giro, da parte della mia materia griggia ._.
vado dietro a due ragazzi he non mi cagano, che destino crudele! 
Deleted_avatar
immesso: 5220 days fa
mi dispiace per te
smad.14
immesso: 5220 days fa
l'hai letto tutto?! o.O
Deleted_avatar
immesso: 5220 days fa
sisi mooolto interessante  anke quello che piace a me si kiama marko
smad.14
immesso: 5220 days fa
che pazienza a leggerlo ragazza xD
grazie cmq :(
Deleted_avatar
immesso: 5220 days fa
puoi anke chiamarmi memy nn mi piace che mi chiamino ragazza
smad.14
immesso: 5220 days fa
xDxD era per modo di dire... okkay ^^
come ti chiami in realtà?! 
Deleted_avatar
immesso: 5219 days fa
emily tu
smad.14
immesso: 5219 days fa
anna :) bè, piacere e Benvenuta!! eheh
cuoricino_97
immesso: 5219 days fa
anke a me piace un ragazzo
anke lui si kiama marko!!
mi disp...
smad.14
immesso: 5219 days fa
-.- cos'è ora vanno di moda i ragazzi che piacciono di nome marco?!
Deleted_avatar
immesso: 5219 days fa
Annyyy, ma che mi sono persaaa?!? *___*
Allora sapetta, a quanto ho capito ti sei decisa a passare al linguistico e ti 6 fatta nuovi amici con cui però non riesci ad "espanderti" poi tiziano nonostante abbia detto che voleva essere tua amico non si fa sentire, tu provi a dimenticarlo e hai l' impressione che ti eviti.
Poi non ho capito la parte del "vado dietro a due ragazzi che non mi cgano" O.o''
Wa annyyyyy, peggio di Beatifuuul! >.<
xD
 SuuuuUU, fatti forzaa! 
Lo so, è il massimo che riesco a dire -.-'' ma devo ancora capire bene la situazione .__.
Poi ti aiuto! ;D
Se ci riesco >.<
Almeno ti ascolto! =D
Oh meglio, ti leggo o.O'' Vabbèèè, hai capito noo? xD
smad.14
immesso: 5219 days fa
yess, mi leggi xDxD
cmq si hai capito, 
per ora ho due amici al linguistico e mi bastano :) Giulia è una grande eheh!!!

e poi tramite andrea ho conosciuto questo marco che lentamente comincia a piacermi <3

però provo ancora amore nei confronti di tizzi, tacci mia! non riesco farne a meno... =(

però non si fa sentire, lunedì gli citofono, se si connette su msn lo trillo su facebook gli scrivoo... ora non posso, si inventa delle scuse stupide alle quali non posso ribattere giustamente perchè "potrebbero" essere vere -.-
stora lunga! xDxD

cmq sono anche gelosa di luii... 
sta al banco con un'amica, e vabbè... però ci aveva litigato e ora hanno chiarito ma non mi ha voluto dire niente!
poi è "sposato" con una della classe -.- si chiamano mogliettina e maritino, INVIDIO!! grr.
:'(
e chiara, quella che gli piace, bè cn lei sta andando tutto bene, si parlano etc. e lei gli ha fatto anche il regalo <.<

ROSICOO!!
nickybimba
immesso: 5219 days fa
Humm >.> 

Che situazione incasinata xD
Ma credimi...è sempre meglio di non avere nessuno u.u

Secondo me hanno ragione i tuoi amici: lascia perdere Tiziano >___<. E poi questo Marco ha la tipa o no???o.O Non ho capito xD
smad.14
immesso: 5219 days fa
non lo so nemmeno io xDD
ancora non abbiamo ancora tutta questa confidenza.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 24
 
 

Al centro dell'attenzione

* Happy New Year 2024 *

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!