Nuovo gioketto

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 8
chiaretta111
immesso: 5455 days fa
Allora adesso io scriverò un pezzettino di una storia inventata da me e poi voi dovrete continuare...

Flavia se ne stava seduta dietro al banco di scuola facendo finta di ascoltare. La prof di matematica continuava a spiegare ma lei non la ascoltava pensava solo al fatto ke il ragazzo di cui era innamorata era anke fidanzato con la ragazza + bella della scuola...
smad.14
immesso: 5455 days fa
...ehm...ehm... poi la prof ha interrotto la spiegazione x kiedere qlcs a qll ragazza...
...nn sapendo rixpondere, la prof ha capito ke nn stava seguendo e la mandata fuori dalla classe...!!
chiaretta111
immesso: 5455 days fa
Aggiungendo anke una bella nota sul registro...
Flavia era già abbastanza triste e ormai anke se la prof le aveva messo una nota nn si disperava anzi era l'ultima cosa a cui pensava
smad.14
immesso: 5455 days fa
nel corridoio della scuola nn era sola... a distanza di dieci metri c'erano altre due ragazzine ke chiaccheravano...
chiaretta111
immesso: 5455 days fa
le quali le vennero incontro salutandola e kiedendogli com'è ke stava lì
lei si presentò e raccontò tutta la storia
angelinight
immesso: 5455 days fa
...boh
angelinight
immesso: 5455 days fa
...boh
chiaretta111
immesso: 5454 days fa
ihih[devo dire k nn mi ispira nemmeno a me la situazione del corridoio perciò] La prof uscì dalla porta e la fece rientrare di corsa in classe fu lì ke flavia pensò << la matematica e soprattutto la prof di matematica sn cm Marco carta... Fanno Penaaa!!!>>
Valegirl-94
immesso: 5454 days fa
a ricreaziOne, cOme è sOlita fare, va nel terrazzO della scuOla. Lì riflette e si lascia andare.. l'unicO pOstO in cui nessunO la puO' disturbare..

ma nOn era sOla.. lì c'era un ragazzO, anzi IL ragazzO! 

cOntinua!
Rituzza_95
immesso: 5454 days fa
...inizialmente Flavia nn si accorge del Ragazzo(va bn se lo kiamo Alex vero??casomai cambiatelo nel prox...^^),ma poi sente qualcuno imprecare,si gira e lo vede.Flavia rimane un pò interdetta sul da farsi ma decide ke l'unica cosa ke può fare è salutarlo...allora lo saluta e lui...continuate!!

P.S.:ke billo l'ho ftt lungo,spero nn vi dispiaccia!!
P.P.S.:uccidiamo Marco Carta!(mio motto personale...^/////^...ma fan nn vi inc*****e cn me...pleaseeeeeeeee)
smad.14
immesso: 5454 days fa
siiiii...sn cn te!!

... alr i due ragazzi cominciano a kiakkerare si avvicinano al bordo del terrazzo e Alex da una spinta a Flavia, lei casca di sotto e muore...continuate! x)
Rituzza_95
immesso: 5454 days fa
....o almeno così crede Alex....in realtà Flavia è riuscita ad aggrapparsi ad un cornicione,e con fatica riesce a mettersi in salvo....scopre che il terrazzo è di una classe che non ha mai visto,dove ci sono 4 dita di polvere su ogni oggetto,vede anke ke solo un banco è pulito,si avvicina e vi legge un nome....fa delle ricerche nella cronostoria della scuola e scopre ke il ragazzo a cui appartiene il nome...
negramarina95
immesso: 5454 days fa
è morto... mentre stava in classe, e da quel momento la classe era stata kiusa x sempre...
il ragazzo infatti era morto di...
allergia da polvere!!! [ <--- ma ke cazzata!! o.O] 
infatti la classe era zozzosissima, e lui [kiamiamolo bettino!!! XD], un giorno, cn tutta quella polvere, fece uno starnuto talmente forte, ke cadde a terra e morì...
così il suo povero fantasmino vaga nella classe abbandonata pulendo il suo banco!! XD XD
smad.14
immesso: 5454 days fa
XDXD...io lo volevo far sembrare drammatico ma vb...

... cs flavi aincontra il fantasmino, all'inizio si spaventa mapoi ci fa amicizia e in qll classe ci viene ogni gg...

...dp un pò hanno cominciato a confidarsi di più e FLA ha dt ke ji piace QST alex!
voleva vendicarsi in qlke modo...continuate!
Littl£_Bit_VaLiNa95
immesso: 5454 days fa
Avevo scritto male..
Continuate

Cmq sono con voi x Marco Carta
Mua-haha
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 8
 
 

Al centro dell'attenzione

Frohe Weihnacht 2023

creato da: Rehauge02

Metti qui il tuo Blingee!