Ciaooo

Stefy95mitica
immesso: 2508 days fa
 ogni tanto ritorno :D
mi mancate ç_ç
ivy_lil_princess
immesso: 2494 days fa
oddio quanti ricordi xD...non c'è più nessuno peccato :(
ScarletVampire
immesso: 2467 days fa
che ricordi... il gruppo, i miei blingee "gothic" e blasfemi, i concorsi mai vinti, gli argomenti che si trasformavano in udienze. Pensare tutto questo adesso mi fa percepire tanta spensieratezza e infantilismo di quegli anni.
ROUSEN.
immesso: 2457 days fa
ciao, peccato che questo gruppo non è più attivo come una volta, spesso non passo perchè so che ormai non viene più nessuno, peccato perchè ci sono così tante persone iscritte qui.
...rebus...
immesso: 2398 days fa
figlia mia ke bei rikordi XD...mi mankate tt e vi penso sempre
ivy_lil_princess
immesso: 2381 days fa
immagino i cambiamenti di ciascuna delle persone conosciute in questo gruppo D:...in fondo si cresce xD 
io invece mi sento peter pan ahahahah
ivy_lil_princess
immesso: 2381 days fa
immagino i cambiamenti di ciascuna delle persone conosciute in questo gruppo D:...in fondo si cresce xD 
io invece mi sento peter pan ahahahah
...rebus...
immesso: 2349 days fa
tu forse lo dici  x skerzare xò x me è quasi kosì davvero...se penso all'età vera ke ho rimango perplessa e inizio a farmi viaggioni strani...x me nn ne ho kosì tnt e in poko tempo ne metterò su il doppio e nn ci faccio nemmeno caso =(
ScarletVampire
immesso: 2342 days fa
mammina mia *-* allora mi sa che siamo un pò tutte sulla stessa barca. Basta pensare che avevo 14 anni quando bazzicavo su questo sito, e adesso ne ho quasi 20! Pensi di essere cambiata solo perchè ti comporti in modo diverso, cambiando abitudini, modo di essere e di porti. Ma nel nostro piccolo rimarrà sempre un posticino così piccolo ma importante che ci porterà la nostalgia di incontrarci qui ogni tanto anche così, solo per il piacere di ricordare. Che poi, con tutto quello che ho visto e conosciuto in questo tempo avrei preferito mille volte la semplicità di deliziarmi qui a scrivervi e scherzare con voi 
...rebus...
immesso: 2341 days fa
O_O ke hai detto??? la mia lontananza ti ha fatto male XD hahaha..........io ho 20 solo sulla patente sia ben kiaro u.u... se mi fermano alta kome sono poi x me se non gli dò 1 dokumento mi arrestano xkè pensano appunto ke sia + pikkola XD

Al centro dell'attenzione

Happy Birthday

creato da: kat1963

Metti qui il tuo Blingee!