Tatoo&piercing:)

elisa4ever94
immesso: 2837 days fa
Tatoo:
Ciao ragazze (per chi c'è ancora).. volevo chiedervi informazioni sui tatuaggi, di preciso su quello sulla schiena, dietro la spalla.. qualcuno di voi ce l'ha? sapete se fa male? 

..vorrei tanto farmelo il prossimo anno, ma vedendo i commenti su internet, ho paura!!:(

Piercing:
E' da tanto che voglio farmi il piercing al naso, e finalmente a Natale i miei me lo regalano:D
anche qui, vi volevo chiedere informazioni, soprattutto sul dolore >.< io non ho una soglia altissima del dolore diciamo xD quindi ho un po' di paura..

spero che rispondiate:)
...rebus...
immesso: 2830 days fa
x qnt ne sò io sn ql ke fanno meno male sia il tatoo ke il pirsing...se poi sai sopportare il male tnt meglio.... io sn morta qnd ho fatto i buki all'orekkio kuindi se facessi un pirsing o un tatoo pfff nn oso immaginare.a dicembre xò dovrei fare anke io un tatoo al polso se nn kambio idea x la millionesima volta...

x ql al naso xò ti konsiglio di fare scorta di pirsing xkè ne xderai molti e se rimani senza ti si kiude in mezza giornata =(
elisa4ever94
immesso: 2829 days fa
ah si l'avevo sentita questa.. ma xk mai si devono kiudere così presto? :( uffaaa!!

cmq, io so che i tattoo al polso sono quelli più dolorosi.. >.<
hai un altro posto di scorta sennò? x)

cmq, anche io x gli orecchini mi facevano un po male.. ma il piercing al naso lo voglio da sempre.. ok soffrirò qualche gg.. ma poi ce l'avrò x sempre!!!^^ no?? :)
_Isy_96
immesso: 2824 days fa
puuttaaaneeeeeeeeeeee vi ricordate di me? *-*
elisa4ever94
immesso: 2824 days fa
ciaoo rompiisyy!!!!! :)

quanto sono felice di vederti cara.. :') mi commuovo.. come hai passato questi mesi senza di noi?? :)
...rebus...
immesso: 2791 days fa
sisi di posti ne ho un infinità ma fanno male ovunkue kmq....al momento ne ho disegnati tnt prima o poi ne farò uno dai XD
Deleted_avatar
immesso: 2777 days fa
sono sempre aghi conficcati nella pelle..dirti che non fanno male è assurdo.. a meno che il tatuatore è anche un cinese che sa fare bene l agopuntura :D 
se è importante farlo il tatuaggio sopporta il dolore e fallo ;)
...rebus...
immesso: 2763 days fa
o ti fai dare una botta in testa e ti risvegli a lavoro terminato XD
elisa4ever94
immesso: 2759 days fa
o.O ke ideaaa!!! grazzzieee!! :D
xDDDD
...rebus...
immesso: 2713 days fa
il mio ragazzo ne ha 3 e ne vuole fare altri...1 + avanti kon la mia iniziale e uno già da un pò kon il nome di sua madre -.-''
Ghin-Ghin
immesso: 2698 days fa
Io na so qualcosa (non ha pearcing ne tatoo),cioè; ho un cugino che praticamente è coperto di tatuaggi,e ciò anke una zia che ne ha anke lei di tatuaggi,pensate che selo è fatto anke dentro l'occhio,(dove mettete la matita),e ho alcune zie che hanno dei piercing,cmq...
Tatoo: di solito,a quanto ho sentito,dipende dalle persone il punti in qui fa più male,ma di solito fa molto male dove ti fanno i tatuaggi,per esempio,nelle gambe,sui polsi ma sinceramente,come ho già detto dipende dalla persona.

pearcing: se telo vuoi fare sul naso,stai tranquilla,perchè tanto e tutta cartillagine,non è carne,e non dovrebbe fare male. Mentre i punti che fanno male sono: 
sulla lingua,sull'ombelico ecc; ma anke qui e la stessa cosa per i tatuaggi,varia dalle persona,cioè,magari a una persona se selo fa sul labbro fa male,e invece a quell'altra persona no, per esempio si intende,ma alla fine telo fanno talmente veloce che non lo senti neanche (quando ti buca),fa male dopo più che altro,perchè brucia e poi fa anke un po male! :DD

Tu provaci; pensate che io sulle orecchie li ho dovuti rifare x 3 volte; ormai sono abituata al dolore!^^

Baci; Denny :D
...rebus...
immesso: 2657 days fa
beata tu io nell'orekkio ho patito un male atroce..ho 6 buki e da pikkola me li avevano fatti a mano oltrett e li ho dovuti rifare...xò farne altri m'ispira :)

Al centro dell'attenzione

Rainbow mermaid

creato da: ZaharaBlue

Metti qui il tuo Blingee!