x i nuovi arrivati: "REGOLE"

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
...rebus...
posted: 5062 days ago
EMO = emokore = MUSICA

1°: è ssolutamente VIETATA ogni tipo di PUBLICITà di qlss altro gruppo al di fuori di qst ke nn rientrino nel apposito argomento!!

2°: non infastidire i menbri del gruppo,kon insulti e atteggiamenti sgradevoli ke possano provokare ogni genere di lite

3°: leggere il profilo del gruppo x avere 1 minima idea di kosa voglia dire EMO x evitare diskussioni inutili

4°: gentilmente evitare di aprire vekki argomenti,specialmete se si deve kommentare kon kose insensate ed inutili

5°: presentarsi nell'argomento apposito,x edukazione,kosìa lmeno sappiamo (cirka) kon ki parliamo

6°: sono vietati gli off topik (fuori diskussione) in tt gli argomenti kon la stellina u.u
PS: fare gli spavaldi nel gruppo non serve a nulla,tranne ke a rendervi antipatici.xciò vi konsiglio di rispondere adeguatamente e nn esagerare troppo,xkè io nn ho mlt pazienza!
Deleted_avatar
posted: 5062 days ago
Grande lei, almeno così capiranno qualcosa *speriamo*
tokiohotel4ever96
posted: 5061 days ago
bravissima! vedo che sei riuscita a parlare con l stefy, adesso vi raggiungo sia a te che a stefy e vi bacio i piedi u.u
elisa4ever94
posted: 5061 days ago
Oh finalmentee!!! anke se sono sicura ke nn tt le rispetteranno.. -.-
tokiohotel4ever96
posted: 5061 days ago
cerchiamo di far mantenere il topic in prima pagina
Deleted_avatar
posted: 5061 days ago
ci ha messo la stellina cmq quindi se aprono gli argomenti sarà 1 dei primi
tokiohotel4ever96
posted: 5061 days ago
non ci avevo fatto caso O_O
Deleted_avatar
posted: 5061 days ago
XDDDD
elisa4ever94
posted: 5060 days ago
XD tanto so ke nessuno leggerà.. -.-
tokiohotel4ever96
posted: 5060 days ago
perciò cerchiamo di mantenerlo in prima pagna
...rebus...
posted: 5060 days ago
kiara stà da solo in 1° pagina,l'ho selezionato apposta!
tokiohotel4ever96
posted: 5060 days ago
lo so ma nel caso apriamo altri topic e questo va nella sezione di tutti gli argomenti non tutti ci andranno
...rebus...
posted: 5060 days ago
nn ci sono altri argomenti da aprire kon la stella,xciò ammeno ke tu nn riempia la 1° pagina degli argomenti kon le stelle qst rimane sempre nella 1°!km qll delle presentazioni!
tokiohotel4ever96
posted: 5060 days ago
non mi hai capita T____T prima pagina intendo i post come quelli che stiamo commentando ora che appena apri la pagina del gruppo, quella con la descrizione del gruppo!!!
...rebus...
posted: 5060 days ago
seeeee vabbè basta qll ke diko io,altrimenti kancello tt  i post ke mettiamo xkè sono kazzate x farlo rimanere lì
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
 
 

In the Spotlight

happy halloween

created by: m1a6c

Put your Blingee here!