EmO iNnAmOrAtE sCrIvEtE qUi Il VoStRo AmOrEEEEE!!!!!

1 | 2 | 3 | 4 |
trillye
immesso: 4094 days fa
bé credo ke kiunque ha una propria storia d'amore da raccontare..ke vi fa sorridere..ke vi rende felici..ke vi fa piangere..ke vi fa soffrire...ke vi fa riflettere..ma soprattutto ke vi fa crescere... e allora ke aspettate???? raccontatela quiiiiiiii!!!! EMO IS ALSO LOVEEEEEEE!!!!
trillye
immesso: 4093 days fa
ma qui nessuno è innamorato???? vabbè............ =(
Morren
non ho una storia d'amore molto felice,ma ringrazio cmq Dio per il ragazzo k mi ha dato(e k soprattutto mi sopporta XD)...già all'inizio la nostra storia non andava bene e oggi(3 mesi circa) non è migliorata affatto...anzi si è aggravata del fatto k lui circa 5 giorni fa ha cercato di baciare un'altra...io l'ho perdonato dopo 2 giorni di assoluto silenzio,ma sento k finirà da un momento all'altro....
trillye
ehy morren anke io sn stata tradita...ma ora sn ancora accanto a lui..diciamo ke la mia storia è un pò più lunga della tua..circa 3anni...e cmq ci sn stati di quei momenti ke credevo ke fosse finita davvero..e invece eccomi qui...bè io dico sempre PERDONO MA NN DIMENTICO!
...micia...
immesso: 4092 days fa
io sono innamorata di un dark...e lui sembra corrisp però non so...è tutto pazzamente strano!! se avrò bisogno poxo chiedervi qualcosina?? sempre se ne avete voglia!!!baciuzz
trillye
certo micia ke puoi kiedere!!! io sn fidanzata da circa 3anni!!!immagina un pò!!!cmq qnd vuoi kiedi e io cerkerò di aiutarti!!! ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!1
GioEmo
oddio...le ragazze innamorate....le emogirls scd me sn le ragazze k quando si innamorano lo fanno cn tt se stesse...
a me è da un mese k mi è finita una storia k sembrava di amore cn un ragazzo emo molto carino ma purtroppo immaturo e quindi cretino...
mi ha piantato su msn cm se niente fosse e da un ti amo è passato ad un dimenticami.....
questo sì k vuol dire proprio k lui è emo..xk gli amo a volte e mlto spesso sn lunatici...ma lui cà lo è di brutto.....
ora xò stò uscendo dal tunnel di crisi...ero arrivata a toccare il fondo x una cosa del genere....
ringrazio il mio tato k mi è stato vicino quando avevo bisogno...
ragazze una sola cosa vojo dire:
LA VITA è UNA SOLA E C SN TANTISSIMI RAGAZZI,NN BISOGNA MAI STARE  A PIANGERE SU UNO K NN VI MERITA E K NN MERITA NEMMENO UNA RAGAZZA....L'AMORE è UNICO E NN VA SPRECATO CN GENTE K NN LO ACCETTA
....
ciau ciau a tutte <3
trillye
io ora sn in camera mia e sto x impazzire..il mio ragazzo nn mi risp al cel...poi m ha risp e m ha dtt ke era dai suoi zii cn i suoi..così ho kiamato suo papà ma lui nn era cn loro!!!e ora lui ha spento il cel!!!sto impazzendooooooooooooooooo!!!!!!il brutto è ke abitiamo a distanza e quindi nn posso neanke vedere di xsonaaaaaaaa!!!!!lui mi ha già trdito e ora sto x impazzireeeeeeeee!!!! vi prego aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!oraaaaaaaaaaa!!!!!xfavore...............sn disperata...........
...micia...
TRYLLIE: sono passate un pò di ore..ma prima non ero connessa!!cmq ti volevo dire k tu hai scritto k se vi chiederò consigli me li darai e quindi...è reciproco!!^-^ quando hai bisogno basta che lo dici e io cercherò di aiutarti x  quanto posso!!ok??!! ps.questo vale x ttt!!;) vvb!!!(=^_^=)
Io personalmente non mi sono ancora innamorata,e mi pare strano perchè tutte le mie amiche o quasi,hanno già avuto un ragazzo,ma io non sono come loro,non riesco a innamorarmi di ragazzi(mocciosi)immaturi come quelli che ci sono nella mia scuola.E poi a me piacerebbe un ragazzo Emo come me,penso che potrbbe capirmi meglio così...ma è difficile trovarne dalle mie parti..:( Cmq anche la mia amica è stata tradita un pò di volte dal suo ragazzo,e fra l'alro con una delle nostre migliori amiche... Loro due hanno fatto pace,ma si è lasciata col ragazzo...
Stefy95mitica
io mi sono innamorata di raga nn emo, ma quando ho scoperto qst stile nn mi piacciono + i raga normali, e poi da me è difficile trovare raga emo, anzi nn ce ne sono proprio nella mia città!! e nemmeno ho avuto mai un raga, mentre le mie compagne, alcune xò, lo hanno.quindi mi sa k x un pò nn sarò innamorata... :''-(
GioEmo
stefy ma ti innamori xk un ragazzo è emo?? O_O
trillye
secondo me ci si innamora x caso...e nn si sa ki puo capitare!l'amore è inaspettato!!!! cmq vi informo ke ho risolto tt col mio ragazzo!!! il suo cel era semplicemente scarico!!ed era a casa di un nostro amico..meno male!!!anke se qnd ha risp me lo sono mangiato vivo!!!ahaha!!!! e cmq nn vi ho detto ke il mio è un amore a distanza!! io abito a bergamo e lui in calabria!!!uff..ci vediamo l'estate,a natale e ogni mese viene su da me...ciauuuuuu!!!
Stefy95mitica
no nn avete capito: nn intendevo questo...
Trillye sono contenta che tu abbia risolto^^ Ma non ti da fastidio il fatto che siate così lontani??E come vi siete conosciuti??
1 | 2 | 3 | 4 |

Al centro dell'attenzione

Bunt

creato da: Jane345

Metti qui il tuo Blingee!