Domandina..

1 | 2 |
ilenia16o
immesso: 5205 days fa
Premetto che mentre scrivo c'è un immagine di twilight come "al centro dell'attenzione" quindi se salto o dimentico qualkosa è xkè sono presa da quella! xD 
allora...Perchè emo e truzzi si "odiano"!?
Voi prendete a parole i truzzi: che sono deficenti, si credono chissà chi con: IO POSSO, IO VALGO (e uso clear! xD)...
e poi vi lamentate se se la prendono con voi..
Premetto che i truzzi in se per se, mi sono antipatici... Ma ora che ci rifletto su.. a me non hanno fatto niente!Come loro non fanno niente a me!
Tutto è partito da uno dei due stili...
E l'altro è stato deficente che, è "caduto nella trappola", e fa lo stesso gioco...

MA E' GIUSTO CHE DELLE PERSONE CE L'HANNO A MORTE CON ALTRE, SOLO PER IL GENERE MUSICALE!?

A me no, non sembra affatto giusto..
Non so se mi sono fatta capire. Non so se sono arrivata bene al punto.
Spero di si!

Rispondete eh!xD
ciaooooooooooo..
ilenia16o
immesso: 5205 days fa
vedete ho sbagliato! xD volevo dire..come io non faccio niente a loro! xD ahahah
Deleted_avatar
immesso: 5205 days fa
allo partendo dal fatto k i truzzi generalmente sn già persone tt allegre e gli emo tt il contrario...<--lo so k emo è sl musica sto parl d qll k credono anko le persone possano essere emo zizi
gli emo sn persone sensibili ecc nel senso ke ascoltano musica ke emoziona coi testi profondi, mentre i truzzi beh...ascoltano il loro tunz tunz tunz senza senso.. le tipe ke si fanno foto nel reggiseno e i tipi senza maglia (bleah vomito xk la m aggior parte fanno CAGARE e nn se ne rendono conto xD) stanno tt il pome su net a kiedere a tt d passare e commentare -.-'' beh nn so il xk di tutte quelle risse, magari è partito da qlkn ke ha dtt ke la loro musica è migliore di qll altra..x gli emo quella dei truzzi nn ha senso e fa cagare, x i truzzi gli emo sn dei depressi di merda ke nn sono mai felici e stanno lì a piagnucolare mentre i truzzi vanno a divertirsi in disco...x me cmq nn ha senso litigare x cazzate del genere ok commento inutile ho solo voluto elencare le varie karatteristike ke li rendono l'uno il contrario dell'altr.. ; )
...rebus...
immesso: 5205 days fa
grande ile! jaky....ssssssssshhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! spari solo kagate qnd dici kosì!!

1° premettendo ( dato ke lo usano tt XD) ke gli emo e i truzzi sono XSONEEEE cerkate di vederle kome singole kose e nn generalizziamo.
se 1 truzzo vi sputa e vi offende nn vuol dire ke tt i truzzi siano rozzi e deficenti e anke se lo fanno in 50 di loro QUEI 50 NN SONO TUTTIIII!!!i truzzi nn askoltano roma emotiva???ballee!!esistono testi di kanzoni hause ke fanno emozzionare e kmq tt la musika emoziona,diende solo dalla xsona ke li askolta u.u
gli emo nn sono xsone sensibili porko giuda!!!ivy nn mi muore tt le volte ke la saluto ok??io nn sono emo e sono sensibile...e kosì anke i truzzi possono esserlo!!

km kiede ile xkè tt qst kasotto?? XKè NN SIETE KAPACI DI DIVIDERE LE KOSE!!!VOI VI ATTAKKATE AL GENERE MUSIKALE KM FONTE DI RAZZISMO!!avete prefernze in base a kosa askoltano...prima si stava lontano dai marokki xkè erano neri ora si sta lontano dai metallari xkè askoltano qll genere mentre voi askoltate il pop x esempio.

se nn foste kosì ignoranti,parlereste kon tt e scoprireste mlt kose interessanti di tt xkè sono xsone.kon alyssa ci parlate pure ke è 1 metallara mi pare -.- e km mai??
kon me idem,xkè??night è gotik-metal stessa kosa...lasciate xdere la musika e partite dal fatto ke sono xsone km voi!
Deleted_avatar
immesso: 5205 days fa
si ma nn so se hai capito ma stavo parlando di quei pirla di bimbiminkia ke andavano a fare a botte x qst cagate...io quelli li definirei tt poser e li ho descritti ù.ù
kmq la musica ke emoziona...dipende...c'è roba k ha senso e ke nn ha senso...sia nella musica emo, ke in qll metal, k in qll house ecc ecc -.-
tokiohotel4ever96
immesso: 5205 days fa
scusatemi ma ho letto solo quelloc eh ha scritto la ile quindi le rispondo.
io sinceramente credo che gli emo odiano i truzzi e i truzzi odiano gli emo solo perchè c'è un diversissimo modo di essere, musica ecc. dico, la diversità tr emo vs. truzzi sia ENORME e soprattutto NOTEVOLE!!!
gli emo odiano i truzzi perchè li sottovalutano e per i truzzi gli emo e non li ritengono di marca! vi spiego con il truzzodizionario x i truzzi emo = scarpe hogan false! e truzzi = scarpe hogan originali! non so se mi sono spiegata perchè mi sono impappinata pure io
ilenia16o
immesso: 5205 days fa
La gente è pazza... fare "guerre" sociali per un determinato genere musicale!
Che mondo.....
tokiohotel4ever96
immesso: 5205 days fa
infatti si! è inutile! comunque io vado a nanna che ho sonno! =.= <--faccina assonnata!!! buon notte vvttttt....tttb!!!
ivy_lil_princess
immesso: 5205 days fa
"allo partendo dal fatto k i truzzi generalmente sn già persone tt allegre e gli emo tt il contrario..."

dajeeee si parte con le cazzate...ahahahaha xD

kazzo concordo pienamente con quello che ha detto reby...
bisogna sempra partire dal fatto che siamo tutte persone...magari diverse tra loro ma nn bisogna subito saltare a pregiudizi u.u

bhe questo odio è nato specialmente da una massa di pregiudizi...
sapete la mente di ogni persona tende a ripudiare tutto cio che sia in qualke modo "diverso" dal proprio essere...è questo genera un senso di odio insensato...u.u
se provassimo un po a aprire la mente e guardare oltre l'aspetto esteriore...
bhe potremmo trovare dietro una persona che ritenevamo "diversa" un tesoro...

per quanto riguarda me...le persone che prediligono house diciamo che non ho molti punti di contatto con loro perkè diciamo che ce un modo di pensare diverso percio i discorsi scarseggiano...

ma vi posso dire ke ho amici che ballano la jump style altri che ballano la tektonik e vi posso garantire che sono degli amici fantastici...perciò ritornando a quello che ha detto reby anche loro sono persone percio' non credo vadano tanto criticate...

...rebus...
immesso: 5205 days fa
appunto!stesa kosa x il razzismo,oltre il kolore della pelle sotto siamo tt =.la guerra è nata per delle kazzate...rikordo ankora la rissa ke c'è sstata a roma dove ne hanno parlato pure x il tg,era nato tt x 1 lite fra 2 tipi ke poi si è estesa..l'emo ha kiamato i suoi amici x farsi aiutare,il truzzo pure e da li nn è + stato 1 prob tra loro ma 1 problema tra bande di generi musikali differenti poi si sono agggregati tt gli altri prendendo posto kon 1 di loro.qst poi ha kontribuito al alzare le fiamme xkè è sempre esistito il konfronto fra stili di musika solo ke al momento qll + popolare è qst x kolpa poi dei bambini dificenti ke si spacciano x emo tagliandosi e x il ciuffo e x truzzi ke parlano km trogloditi e fanno foto scandalose -.-''
tokiohotel4ever96
immesso: 5204 days fa
brave =)
Deleted_avatar
immesso: 5204 days fa
-.-' poveri noi
sn emo..ho il ciuffo...mi taglio le vene...sn depresso...

sn truzzo..rompo le palle su netlog..ascolto la musica ke fa tunz tunz tunz parapara tunz tunz..

sn metallaro :D dico a tt datevi fuoco, prendendo l'esempio da pino scotto...

-__-" bah bah
quelle nn sono persone xDDD
quelli sn dei deficienti ke nn hanno capito un cazzo ; ) quelli d cui ho parlato io, quindi...
non mi sto inventando cazzate scrivo quello ke vedo ultimamente su netlog e fb.. il mondo sta impazzendo, w la generazione dei poser...zizi O.O
tokiohotel4ever96
immesso: 5204 days fa
ormai comandano loro...che fine hanno fatto le vere persone
Deleted_avatar
immesso: 5204 days fa
SIAMO QUI :D :D xDDDD LOL


anke se...continuano a entrare bimbiminkia... .-. ma qst l'avete notato anke voi xD minkia ma hanno letto qll k cè scrtt nel profilo del grpp? nn direi .. -.-
tokiohotel4ever96
immesso: 5204 days fa
brava!
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Winter Rose

creato da: alwayswel...

Metti qui il tuo Blingee!