sto impazzendo!!!

deddy09
immesso: 5753 days fa
hey, sao a tutti... ho un pikkolo problemuccio da risolvere....!
credo di avervi gia detto ke sn innamorata di un ragazzo (si kiama mirko) a cui i nn piaccio... ma di quello me ne sn fatta una ragione... xò ora sn convinta ke nessun ragazzo sia mejo di lui!!!  x farvi kapire io ora snn in vacanza in sardegna e c'è 1 raga ke mi viene dietro e ke è davvero karino, xò mi ripeto ke nn esiste 1 raga + bello di mirko e qnd lascio perdere l'altro...nn so se mi spiego ma io anke se vedo un raga bellissimo sn konvinta ke mirko sia + bello di tutti!!!
ora la mia paura è ke io nn mi metterò mai + cn nessuno xk penserò sempre ke il mio miky è mejo!!!
nn ditemi di lasciarlo stare xk nn ci riesco... ho privato a guardare in avanti ma nn ci sn riuscita (forse è ke nn ci voglio riuscire!!!)

allora mi aiutate???

            -kissolotti
romolina
immesso: 5753 days fa
Ciao all..visto ke nn riesci a guardare avanti allora guanda indietro!! pensa a tutte qll volte ke ti ha fatto, in qualke modo, star male...LA cotta x un ragazzo è una cosa straordinaria, ma se alla fine ci dv star male...Diventa un inkubo! Se al tuo mirko nn piaci proprio nn ci si può fare nnt...Ora la tua mente vuole solo il suo nome xk ankora è nel tuo cuore , ma se nn apri mai la finestra e nn impari mai a volare allora rimarrai sempre ferma...io su qst cosa ci sn passata e lo kapisco ke è dura , ma lo sai cos'è un rikordo? esso nn è nulla..Nn lo poui vedere, nn lo puoi toccare e nemmeno udire...Ma è cosi grande  ke nn puoi distruggerlo!^^ quindi se ti senti ankora in grado di continuare in silenzio ad amare SOLO il tuo mirko e a volere vedere solo lui in qst mondo allora fai pure! MA nn sai cosa t perdi....
{nn fare cavolate !! se nn ti vuole nn ti merita} sn certa ke ne troverai un altro....fammi sapere...risp su msn oppure qui sotto
             -kiss-
deddy09
immesso: 5753 days fa
bhe... cs posso dire???hai compeltamente ragione... nn posso di certo kiudermi in me stessa x qlcuno a cui nemmeno piaccio!!!
grz 10000000000000000 il tuo consiglio è stato fantastico!!!
p.s. ho risp anke su msn!!!

                 tanti  -kissolotti-
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!