Estate????

ZakiKaulitz
immesso: 4014 days fa
Ciao raga..Come le state passando le vacanze estive??'Buttate tutto il giorno in spiaggia e nere x l'abbronzatura oppure kiuse ttt il giorno a casa a studiare e bianke cm la neve x nn aver preso il sole??Risp in tante
solamenteunica
io sn abbronzara e lo studio lo lascio da parte
urooj95
sono chiusa dentro casa ma non penso neanche a studiare visto che mi hanno bocciata....figli di una gran mi--+--+ ù_ù
solamenteunica
ma nn è gg k scelgono la menager dell estate?
solamenteunica
cè qlc1
kia89xs
nn.tnt.abbrOnzata.ma.al.mare.c.vd.spessO!! 
solamenteunica
io vado spesso in piascina x qll sn abbronzata XDXD

vvb
ERIKA_989
DI MERDA..... KISS8 A TT
Stefy95mitica
immesso: 4013 days fa
ciaoooo io sn molto abbronzata xkè vado sempre a mere.. e ank xkè ho la casa vicino.. infatti a mare vado a piedi^^
ZakiKaulitz
immesso: 4013 days fa
Io sn sempre kiusa in casa a studiare xkè quelli stronzi dei prof mi hanno lasciato 2 debiti.STRONZIIIII.Cmq sn bianca cm una mozzarella.Ciaoooo
deddy09
immesso: 4012 days fa
io sn abbronzata e anke scottataXDXDXDXD!!!! cmq a studiare nn ci penso nemmeno, tanto x fare i compiti c'è tempo!!!XDXD
          -kiss-
solamenteunica
io mi sn scottata i polpacci cè nn so se è normale
romolina
IO SN SUPER ABBRONZATA!! VADO TT I SAB E DOM AL MARE (DV C'è LORE!!) {SHH! BASTA PARLARE DI LORE E DIAMINE!!] XDXD} VBB CMQ IO L ESTATE SE NN FOSSE KE HO  LITIGATO CN LORE (RIBORDA!) SAREBBE UNA MERAVIGLIA..MA LA VITA QND SEI FELICE è GELOSA E QUINDI TI RUBA GLI ATTIMI DI FELICITà......VBB CIAO 
ps: (LORE I LOVE YOU)  SCUSATE MA PARLO SEMPRE DI LUI...MI CAPITE VERO??? XD CIAOU!!!

Al centro dell'attenzione

Rainbow mermaid

creato da: ZaharaBlue

Metti qui il tuo Blingee!