Come diventarci...

TokioHotellomane
immesso: 4024 days fa
Ciao raga io sono nuova di qua! piacere sono Alessandra, ma volevo sapere un pò cm siete diventati emo??? nn so le vostre esperienze, cm hanno reagito i vostri genitori...roba del genere!!! il vostro look è fantastiko cm faccio a diventare cm voi????please rispondete...basiottini...by ale
solamenteunica
immesso: 4024 days fa
all cm 1 cs benvenuta nel gruppo 
ora la menager nn cè e nn ci sara fino a fine estate e la fondatrice del gruppo sta decidendo la menager x lestate
cmq  tornando a noi emo nn ci si diventa ma lo si è da sempre quindi se "vuoi diventare emo" nn so se ci riesci
ad esempio io fino a poco tempo fa nn sapevo di exere emo ma lo ero lost
lo scoperto confrontandomi cn altre pers emo e da li m sn accorta di exerlo xk emo nn è tagliarsi o avere il ciuffo sul viso (io nn mi taglio) emo è musica e sentimento e ho scoperto di avere qst sentimento...se hai qst sentimento 6 emo altrimenti buona notte (il mio nn è un rimprovero è sl x spiegarti ^^).i miei nn lo sanno devo pensare cm e qnd dirglielo....nn si puo "diventare emo"
cmq x altre cose kiedi pure bacettonissimi
urooj95
immesso: 4023 days fa
beh non devi diventare emo...si nasce emo...io per esempio è da due anni ke sono emo e dire ke prima non sapevo neanche che cazzo era...devi curiosare dentro di te x sapere se sei emo o no!!!
ZakiKaulitz
Io nn sapevo di exere 3mo fino a poco tempo fà.Esattamente dalla fine dell'anno scolastico.Mi comportavo in un certo modo,i miei gusti in fatti di moda erano cambiati, era cambiato il mio modo di vedere il mondo.ora poxo dire cn certeza ke sn 3mo, e nn xkè ho il ciuffo(xkè io nn mi taglio), ma xkè ho tutto in comune cn ttt lew altre raga 3mo.I miei nn lo sanno, o meglio, nn lo accettano.Come ha detto solamenteunica kiedi pure quello ke vuoi.Bacii
deddy09
io ho skoperto di essere emo da poco, insomma vedevo ke il mio karattere stava kambiando ma nn pensavo minimamente ke potessi essere un emo, ed un grn ho kapito ke io ero cm tutti gli emo!! all' inizio mi sentivo sl emo, ma nn usavo quel look per paura ke i miei genitori mi mettessero in punizione a vita, poi grz a qst gruppo  sn riuscita a parlarglie ora sn emo al 100%!!!

-kiss-     desy
solamenteunica
e cm hai ftt a spiegare loro k 6 emo?
deddy09
ci è voluta un po di pazienza: prima gli ho fatto vedere cm mi piaceva truccarmi, poi il look cn cui volevo vestire e poi gli ho detto ke quello era lo stile emo. un po ci sn rimasti male, pensavo ke nn mi avrebbero + rivolto la parola invece alla fine hanno kapito ke io mi sentivo bn ad essere un emo e mi hanno accettata
solamenteunica
ok xk io nn so ke fare
ZakiKaulitz
immesso: 4022 days fa
Deddy BEATA TEEEEEEEEEEEEEEE
deddy09
Bhe si sn stata fortunata, ma è ke ho kapito cm far kapire ai miei quello ke sn e quello ke vorrei essere, cmq nn pensate ke loro siano soddisfatti della mia scelta!!!   Vb so ke loro mi accetteranno...spero ke anke a voi vd bn

-kiss-      Desy
TokioHotellomane
Grazie raga x i tantissimi consigli...solo che anche io mi sento diversa ma come faccio a spiegarlo...odio quei "truzzi" x strada k ti squadrano da capo a piedi co quei loro sorrisetti finti...odio i miei compagni che nn mi capiscono e se mi vedono vestita di nero o con le cuffiette in mano o con il ciuffo iniziano a dire che sono dark, metallara o roba del genere e mi isolano!!! MA nn capiscono nnt...poi cn i miei nn ci posso proprio parlare...appena mio fratello ha detto che alcuni emo si tagliano a casa è scoppiato il delirio...sn disperata!!! LA vita è mia xkè nn posso decodere io!! uffa...basini ini ini...by ale
ZakiKaulitz
L'importante è ke tu sappia ke prima o poi finirà.I tuoi nn ti faranno + casini e,o capiranno o capiranno.Bacioni ;->
Stefy95mitica
immesso: 4021 days fa
cmq sono contenta ke grazie a qst gruppo sei riuscita a spiegarlo!! sono molto contenta!!!!
Stefy95mitica
immesso: 4021 days fa
cmq sono contenta ke grazie a qst gruppo sei riuscita a spiegarlo!! sono molto contenta!!!!

Al centro dell'attenzione

Amerindiens2/ 1ère - Ch.P.O !♥!

creato da: CaTColor

Metti qui il tuo Blingee!