Come diventarci...

TokioHotellomane
immesso: 4024 days fa
Ciao raga io sono nuova di qua! piacere sono Alessandra, ma volevo sapere un pò cm siete diventati emo??? nn so le vostre esperienze, cm hanno reagito i vostri genitori...roba del genere!!! il vostro look è fantastiko cm faccio a diventare cm voi????please rispondete...basiottini...by ale
solamenteunica
immesso: 4024 days fa
all cm 1 cs benvenuta nel gruppo 
ora la menager nn cè e nn ci sara fino a fine estate e la fondatrice del gruppo sta decidendo la menager x lestate
cmq  tornando a noi emo nn ci si diventa ma lo si è da sempre quindi se "vuoi diventare emo" nn so se ci riesci
ad esempio io fino a poco tempo fa nn sapevo di exere emo ma lo ero lost
lo scoperto confrontandomi cn altre pers emo e da li m sn accorta di exerlo xk emo nn è tagliarsi o avere il ciuffo sul viso (io nn mi taglio) emo è musica e sentimento e ho scoperto di avere qst sentimento...se hai qst sentimento 6 emo altrimenti buona notte (il mio nn è un rimprovero è sl x spiegarti ^^).i miei nn lo sanno devo pensare cm e qnd dirglielo....nn si puo "diventare emo"
cmq x altre cose kiedi pure bacettonissimi
urooj95
immesso: 4023 days fa
beh non devi diventare emo...si nasce emo...io per esempio è da due anni ke sono emo e dire ke prima non sapevo neanche che cazzo era...devi curiosare dentro di te x sapere se sei emo o no!!!
ZakiKaulitz
Io nn sapevo di exere 3mo fino a poco tempo fà.Esattamente dalla fine dell'anno scolastico.Mi comportavo in un certo modo,i miei gusti in fatti di moda erano cambiati, era cambiato il mio modo di vedere il mondo.ora poxo dire cn certeza ke sn 3mo, e nn xkè ho il ciuffo(xkè io nn mi taglio), ma xkè ho tutto in comune cn ttt lew altre raga 3mo.I miei nn lo sanno, o meglio, nn lo accettano.Come ha detto solamenteunica kiedi pure quello ke vuoi.Bacii
deddy09