Come dirglielo?

1 | 2 | 3 | 4 |
ZakiKaulitz
immesso: 5767 days fa
Ciao raga.Ho urgente bisogno di un consiglio.Io sn un 3mo , ma nn sò come dirlo a mia madre.Già una volta ne abbiamo parlato e lei mia ha mangiata cn tutte le scarpe.Per lei 3mo vuol dire sl tagliarsi e uccidersi.Per me come per voi, è questo e molto altro.Ora vi kiedo.Cosa posso fare? Glielo dico e mi faccio ammazzare, oppure continuo x il mio senza dire niente?? anke se trillye nn c'è spero ke voi mi possiate aiutare. Baciuzzoliiii ciao:->
romolina
immesso: 5767 days fa
Ciuu zaki...Senti la situazione è abbastanza grave..Ma qui qll ke dv essere mangiata è tua madre!! Cm si fa a impedire alla propria figlia il proprio modo di essere? te cerca di spiegarli con calma..con mooolta calma..qll ke hai dtt fin'ora a noi del gruppo. fagli kapire ke emo è vita..amore..emozioni..sentimento e nn suicidio o cose varie..Spero di averti aiutato come fa trillye di solito!! ciauxxxxxx fammi sapere!!
ZakiKaulitz
immesso: 5767 days fa
Quì l'unico problema è ke mia madre nn può semplicemente sentire la parola 3mo. Riskio di farmi buttare fuori di casa.Nn gliene posso parlare e la mia unica soluzione è essere ciò ke sn senza però parlargliene direttamente.Grazie del tuo consiglio baci TvB
deddy09
immesso: 5767 days fa
Anke io ho avuto il tuo stesso problema, e il modo migliore è fare un passo alla volta. ad esempio io a mia mamma prima gli ho fatto vedere il trucco ke mi piaceva, poi cm mi piaceva vestirmi e dp gli ho detto ke quello era il look emo! anke lei nn poteva sentire il nome emo, ma qnd ha visto ke io avevo preso la mia scelta ha capito ke era giusto lasciarmi fare quello ke desideravo!!! con i genitori bisogna avere pazienza xk nn sopportano vedere cambiare i propri figli!!! poi ( se nemmeno cs funziona)  puoi sempre dirgli (in modo dolce) ke la vita è la tua, lei ti deve lasciare andare e se poi sbagli, bhe se sbagli ti puoi rialzare anke xk sbagliare è umano!!! spero di esserti stata d'aiuto

                                  -kiss-                                 Desy
nutella69
immesso: 5767 days fa
ma ke te frega nn yo di kontinui a esserlo e dici ke nn 6 emo ...damme retta è a kosa migliore.. poi fa km vuoi ...ciao e buona fortuna
solamenteunica
immesso: 5766 days fa
be vedi ankio sn nella tua stexa situazione e x adexo o deciso di nn dirglielo....ank xk cm hai dtt tu my dad mi ammazzerebbe....ma nn mi importa xk la cs k conta è k io sn consapevole di qll k sn ....poi magari piu avanti glielo diro....poi dipende xk se glielo vuoi dire dillo e cerca di trovare piu starde e di spiegarlo nei migliore dei modi (cm faro io) se invece nn hai fretta allora aspetta....
ZakiKaulitz
immesso: 5766 days fa
Vi ringrazio dei consigli.Cmq penso ke andrò avanti senza farne parola.Il nostro rapporto è in difficoltà senza questo problema se gliene parlo potrebbe finire davvero male quindi sicuramentee nn le dirò niente, almeno x ora.Grazie di vero cuore raga baciuzzoliiiii
Crikkietta
immesso: 5765 days fa
IO non gli ho detto nulla..molte volte mio padre però mi rompe che vesto diverso dalle altre...infatti ho notato che mio padre mi regala molto spesso cose di marca x cercare di farmi cambiare ma...nn serve a nulla xkè resto me stessa ..e poi di certo anche volessi fargli"un favore"nn mi sentirei a mio agio vestita di azzurro ROSA O.O...na io ho il dark nel sangue nn riesco a cambiare x piacere suo ne di altri!....cmq nn dirci nulla lo capiranno loro col tempo e si accorgeranno che nn c'è nnt di male a essere emo..fidati i genitori devono adattarsi...k vogliano o no  prima poi lo faranno
ZakiKaulitz
immesso: 5764 days fa
Sicuramente continuerò a fare cm mi hai proposto tu.E poi la stessa cosa fà mio padre, magliette rosa, gialle, pantaloni rossi, marroni.AhAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa nn ne posso +.Cmq danke baciii
TokioHotellomane
immesso: 5764 days fa
Ciao Zaki se ti può consolare i miei nn mi fanno neanke mettere lo smalto nero xk dicono k è "satanico". Purtroppo posso essere emo dentro xò piano piano anke io cerkerò di cambiare... nn possono mettere sempre i bastoni fra le ruote!!!! Ognuno decide x la propia vita... ti capisco benissimo + di ogni altro...basi...by Ale
ZakiKaulitz
immesso: 5762 days fa
Grazie e spero ke le cose si risolveranno presto da te / e da me ihih)
Ella.96
immesso: 5348 days fa
Io farei capire a mia madre che sn cm sn e ke gli emo è anke uno stile un look..un modo di essere qnd....o mi accetta o nn me ne frega!
spero di esserti stata d'aiuto
baciiiiiii
buona fortuna parlane cn tua madre
LallyStar96
immesso: 5348 days fa
Ma_Mi_Vai_a_Commentare_Le_Cose_Di_1_Anno_Fa? XD
prinzessinTH88
immesso: 5348 days fa
ma ke cazzo... BASTA APRIRE ARGOMENTI VEKKI
,MI SO ROTTA...COMMENTATE QLLI NUOVI SE VOLETE INTEGRarVI NEL GRUPPO...
MINKIA
...rebus...
immesso: 5348 days fa
MI HAI SFASCIATO LA MINKIA!!PORKA POLPETTA MO BASTAA!!!io avevo avvisato,il prox ke rivangava argoment di sekoli fà preneva 1 rotta di parole ke nn finivao + QUINDI CINNA EL PIFFERO LEVA LE TENDE XKè MI HAI GIà STUFATO!6 antrata da 2gg è già rx male a 1antenatoripeski skifezze di 6 mesi fà...mi stai sulle palle e me ne fotto se 6 na bambina.sono cattiva?siiiiiii muahahhaa e mi piace 1 sakko e ora sgumma bella ke di papere nel gruppo ce ne sono già assai.
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

Al centro dell'attenzione

happy halloween

creato da: m1a6c

Metti qui il tuo Blingee!