x trillye

solamenteunica
immesso: 4027 days fa
ehi ciao
tu mi hai dtt ke 2 anni fai hai scoperto cm me di exere 3m0 giusto?
volevo kiederti una csetta
dopo k ai scoperto di exerlo cs ai ftt?
cè....cm hai reagito a qst cs???
ad esempio lo ai dtt subito a tt o ai approfondito un po
spiegami tt ......0.0
trillye
Allora io l'ho scoperto 2anni fa..e qnd me ne sn accorta mi sentivo strana..diversa da cm ero sempre stata e in realtà nn mi riconoscevo neanke! diciamo ke all'inizio nn volevo accettare qlla ke ero diventata e continuavo x la mi astrada senza dire niente a nessuno..ma più il tempo passava e più mi accorgevo di essere ormai una xsona nuova! avevo iniziato a vestirmi diversamente, la gente mi guardava in modo diverso da cm mi guardava prima..me ne sn accorta la prima volta sul pullman mentre andavo a scuola...e mi dicevo:"c'è qualcosa ke nn va in me??"..oddio! e poi le mie amike hanno iniziato a dirmi "ma tu sei emo!" e io "ma smettetela nn dite cavolate!" e cose del genere...arrivavo x fino a prendere in giro gli emo xkè sapevo di esserlo io stessa e nn volevo xkè avevo paura di nn essere accettata! ma poi ho capito ke io ero EMO!!! ke amavo essere così e tutt'ora amo essere cm sn! e nonostante tutte le mie amike mi hanno sempre voluta bene x come ero! anke se un pò pazzerella io alla fine ero sempre io! e quindi grazie anke al fatto di essere stata accetata da tutti mi sn accettata io stessa!!!! e finalmente mi sentivo viva! nuova!!! e stavo benissimo cn me stessa!!! sxo di essere stata kiara! Un BaCiUzZOlOooOo!!!^_^
solamenteunica
xk vedi ankio sto reagendo cm te ....
gia prima di scoprire di exere emo alcuni mi kiedevano se ero emo e ank rispondevo k erano cavolate o cse del genere e x qst o approfondito e o scoperto di exerlo ma adexo sto reagendo cm te ..... se qlc1 me lo kiede gli dico di no anke se quando lo dico sento di avere mentito a me stexa ma nn riesco a dire si lo sono  e nn capisco xke....nn cè nnt da vergognarsi xk io sn csi e basta....forse risp di no x lo sto stexo tuo motivo cioe di non exere accettata oppure xk la gente inizierebbe a prendermi in giro soprattutto xk mi direbbero "nn ti vesti da emo" ....nn mi vesto csi semplicemente xk se mi vedono i miei soprattutto my dad morirebbero di colpo dallo spavento e mi farebbero letteralmente buttare i vestiti nella spazzatura....(qll dei vestiti è un esempio) secondo te cs dovrei fare????????
trillye
Secondo me la tua è una paura giustificabile! è normale averne! cm ti ho dtt anke io ne avevo tnt di paura! secondo me prima di tutto ti devi accettare da sola! prima accetterai te stessa e prima riuscirai a mostrare agli altri qll ke sei veramente! vestiti cm vuoi, truccati cm vuoi, pensala cm vuoi! poi guardati allo spekkio e convinciti ke qll sei tu! ke anke se sei cambiata ti piaci così cm sei! di a te stessa ke sei una persona cn un cuore, una persona nuova si ,ma sei sempre tu! la ragazza di sempre! convinciti ke qnd esci x la strada e ti guardano pensa solo ke tu sei perfetta e ke qll ke ti guardano male nn capiscono niente! xkè qst è la verità! ki nn accetta la diversità è solo un ignorante! x qnt riguarda i tuoi parla cn loro e cmq i vestiti emo nn sn poi così strani e cupi! tu parla cn loro e digli ke vestita in quel modo ti senti te stessa, ti senti a tuo agio e se ti vestissi cm loro ti impongono ti farebbero solo perdere autostima e fiducia in te stessa! vedrai ke capiranno! fammi sapereeee!!! sxo di averti kiarito un pò le idee!!! Un BaCiUzZoLoOoOo!!^_^
solamenteunica
ok grazie cmq tu sai sempre kiarire le idee smak smak....
trillye
Di niente!!! io amo aiutare gli altri!!!! ce l'ho nel cuore!! nn voglio vantarmi ma il semplice fatto di provare a nn far più soffrire gli altri mi fa sentire meglio cn me stessa!!! Un BaCiUzZoLoOoOOo!!
ah! dimenticavo! ricordati ke puoi sempre contare su di meeee!!!!^_^

Al centro dell'attenzione

Green And Soft Blue

creato da: BBB338

Metti qui il tuo Blingee!