erm... raga.... un metallaro mi ha detto...

mickylea
immesso: 5532 days fa
ero in centro... solito gruppo... io ero cn le mie amiche... passiamo in piazza partigiani... erriva un ragazzo ''ma sei emo?'' e io ''e ank se lo fossi qlk problemi?'' e lui... ''i metallari odiano cn ttt i cuore gli emo'' e sputò x terra ''xk?''
e lui ''noi metallari li odiamo e li chiamiamo EMOSESSUALI''  e io ''ma k cazzo stai dicendo?''
e lui ''la verità emaccia del cazzo'' ed è andato via...
la sera sn andata su internet... una frase... ''emocore e metal sono stili del tutto diversi anche se nella maggior parte dei casi la gente si confonde e dice che sono la stessa cosa! in realtà i metallari odiano gli emo... e gi emo odiano i metallari...''
aiuto... il mio ragazzo è metal... e io sn emo...
ilenia16o
immesso: 5532 days fa
1 bentornata!
2 ma lascialo perdere a quel deficente!!!
3 il tuo ragazzo è metallaro e tu amo e allora????
ilenia16o
immesso: 5532 days fa
xDxD 
emmh...xD
cmq...stavo dicendoooooooo.......
ke devi fregartene di tutti e tutto!
Crazy_Girl_94
immesso: 5532 days fa
sekOndO me questa cOsa ke gli emO OdianO i metallari e i metallari OdianO gli emO è sOlamente una kazzata!!!
nOn puOi Odiare i metallari sOltantO xk ascOlti emocOre.. ma ke kazz di ragiOnamenti sn !
solamenteunica
immesso: 5532 days fa
oddio =_="
ma siamo tornati agli ominidi?
possibile?
l'odio tra due stili è nato da persone che odiavano veramente lo stile opposto ed ora anche l'dio è diventato moda come i truzzi x gli emo....
io non odio i truzzi perchè anke quello è uno stile comi gli emo , i rapper , i punk
loro sivestono di marka e noi di scuro ...ma è sempre uno stile!!!!
=_____________="
e mi raccomando ricordarsi ke l'amore VERO supera ogni confine
...rebus...
immesso: 5532 days fa
ke vuol dire???se lo ami o cmq gli vuoi bene vai altro all'essere metallaro emo ecc....
Crazy_Girl_94
immesso: 5532 days fa
esistesse....
=_='
solamenteunica
immesso: 5532 days fa
io penso che esista ancora ma le persone danno poco valore ai propri sentimenti e alle parole

il mondo sta peggiorando sempre piu
stupri ovunque
guerre
economia in declino

se potessi cancellerei ogni cosa azzerando il contatore per ripartire dalla scoperta del fuoco
sarebbe mooolto meglio
...rebus...
immesso: 5532 days fa
dalla scoperta del fuoko mi sembra esagerato ma tnt servirebbe a poko cmq xkè ritorneremmo a fare tt gli stessi errori da capo -_-'
ivy_lil_princess
immesso: 5531 days fa
allora premettendo ke tt qst generi centrano cn la musica a me sembra veramente stupido discriminare una xsn x il genere musicale ke ascolta...è al qnt stupido...cmq sai un po tra tt i generi ce un po di odio xk ogni xsn ritiene ke qll ke piace a lei sia la cs migliore....io ad esempio ritengo ke l'emocore sia il miglior genere musicale...un truzzo al contrario di me penserebbe ke l'house sia il genere + bll...x qst potrebbero nascere dei conflitti ma nn significa ke nn si puo andare daccordo!!!
qst fenomeno si potrebbe ank definire cm unA mezza specie di "patriottismo"....XD...
prinzessinTH88
immesso: 5531 days fa
ahaha XDXDXDXD

è vero gioia^^ ahah
cmq quoto cn qllo ke ha dtt ivy!
Stefy95mitica
immesso: 5531 days fa
NO COMMENT!
Davvero!
mickylea
immesso: 5531 days fa
grazie raga! ^^
LallyStar96
immesso: 5531 days fa
Miky_Lascia_Xdere_Ste_Xsone...
Mi_Sembra_Assurdo_Dire_Ke_I_Metal_Odiano_Gli_Emo
Solo_Xkè_Sono_Metal_E_Quindi_DEVONO_Odiare_Gli_Emo...
Cioè...E'_Da_Deficenti_Segiure_Qst_"Regola"
X_Essere_Metallari... =S
Miky_In_Amore_Nn_C'è_Differenza_Tra_Emo_Metal
Ecc...Quindi_Ke_Problema_C'è_Se_Il_Tuo_Raga_E'_Di
Uno_Stile_Diverso_Dal_Tuo?
Basta_Ke_Nn_Sia_Scemo_Cm_Gli_Altri_E_QUindI
Ke_Nn_Pensi_Ke_Essendo_Metal_Debba_Odiare_Gli_Emo...
;-)
Deleted_avatar
immesso: 5530 days fa
Mì SèMBRà Kè MìKy ìNTèNDà CHè SìCCòMè Lùì è ùN RàGàZZò MèTàL (ke odia gli emo) è Lèì ùNà RàGàZZà...(che sinceramente nn gliene frega altamente dei metal) Hà ùNà SPèCìe Dì "PAURA" CHè Pùò SùCCèDèRè QùaLcòSà....è CòSì MìKy?!

LàLLì
 
 

Al centro dell'attenzione

HEART OF THE PRINCESS

creato da: goldenkin...

Metti qui il tuo Blingee!