HO bisOgnO di un aiutinO

1 | 2 |
Stily.x
posted: 5803 days ago
Bhe ke dire la mia vita fa semplecemente skifo...
stavo con un ragazzo k amo da morire, lui ha fatto delle cose ke io gli aveo kiesto di non fare, me lo aveva promesso... io ci sn rimasta malissimo dopo una settimana k stavamo litigando l'ho lasciato e 6 mesi ke stavamo insieme li ho buttati al vento così. il giorno dopo lui si è messo con la ragazza cn cui mi aveva tradito 6 mesi prima...nn ci posso pensare  la sera dopo senza nemmeno pensarci due volte ha detto di si a lei e ora cm mess xsonale su msn scrive sono:"ritornato a vivere dopo 6 mesi dovevo capirlo prima, una ragazza dovrebbe farsi un esame di coscenza" e così una sfilza di altri contatti ha scritto:" sono cantenta x voi due, xkè esiste la gente senza cuore?"
torno a scuola e vedo un sakkissimo di gente k m parla alle spalle k tt qll k ritenevo amici mi parlavano solo xkè stavo con lui...k fare?io sto male io lo amo...lui mi ha dimenticata e si è innamorato di qsta...io non posso stare csì mancano 2 gg alla fine della scuola e dopo di ke nn lo rivedrò mai + xkè andrà in accademia... qnt ci sto male diko a tutti k nn me ne frega nnt, k l'ho lasciato io xkè mi ero scocciata poi torno a casa e piango, piango cm nn ho mai pianto, e comincio a pensare come sarebbe stato se nn l'avessi lasciato... vi prego datemi qualke consiglio...
P-a-o-l-a
posted: 5803 days ago
Hai fatto la cosa migliore... piangere è una cosa normale ma non ti preoccupare lo dimenticherai prima o poi! ti posso assicurare che questo ragazzo è uno str! cioè non x deprimerti ancora + di quanto lo 6 già..ma come si fa a stare con una xsona x 6 mesi che nn ami..mha..cmq..x il ftt delle xsone che ritenevi amici..mandali a quel paese e nn dire che te nn te ne frega nnt...nn te ne deve propio fregare nnt oramai se ne andato..piangi..tagliati le vene..ma ti passerà! XD
Stily.x
posted: 5803 days ago
si lo so hai ragione lui si è comportato malissimo...
ma io nn ci credo k nn m ama più...
lui x me ci ha sofferto tnt, ha fatto sempre il possibile, nn ci credo ke ora ha dimenticato tt...
nn è possibile...
io lo amo e ora è come se fossi invisibile... non ce la faccio più... sono solo 5 gg k sto senza di lui e già m è passata la voja di vivere...e poi tt qnt k si fanno i cavoli miei si mettono in mezzo e mi danno della str... m da fastidio xkè loro nn m conosco e nn si possono xmettere di parlare anke perchè nn c'entrano veramente nnt...
lui ha detto a tt k io m sn comportata male e l'ho ftt soffrire...
vbb sarà giusto xò cavolo tu hai tradito la mia fiducia lo sai ke x me è tutto... e poi se ti ho ftt soffrire vuol dire k un po' a me ci tenevi...adesso nnt nn conto + nulla x lui...
trillye
posted: 5803 days ago
eh stily nn buttarti giù! io ho 19 anni e ho vissuto un esperienza simile alla tua... il mio ragazzo dp 2anni ke stavamo insieme mi ha tradito cn un'altra..io l'ho perdonato e da allora sn moooolto più assillante di prima nei suoi confronti, ma è normale se uno spezza la fiducia ce ne vuole di tempo x riaqcuistarla! cmq x qnt riguarda la tua storia credo ke tu a lui interessi ancora eccome! la prima cosa ke te lo fa capire è il fatto ke si sia messo cn un'altra il giorno dopo! qst t fa pensare ke l'abbia ftt sia cm dispetto sia x cercare d dimenticarti, xkè ricordati ke sei stata tu a lasciarlo! poi si capisce anke dalla frase ke ha messo in msn, evidentemente l'ha fatto xkè era sicuro ke tu l'avresti letto e ke ci saresti stata male! quindi puoi capire ke lui a te ci tiene..il punto è ke si è sentito talmente umiliato ke ora vuole farti stare male cm tu hai fatto a lui lasciandolo...senti a me, tu prova a parlarci tramite sms o su msn e spiegagli ke t sei pentita d qll ke hai ftt xkè tu in fondo lo ami ancora..digli ke l'hai lasciato xkè credevi ke qll ke aveva ftt nn t avrebbe più fatto riaqcuistare fiducia...spiegagli ke ogni giorno lo passi pensando a lui e a voi due...e digli ke nn ti importa niente se si è messa subito cn l'altra ma ke l'unica cosa ke vuoi è ke lui torni cn te...lo so ke può essere difficile xò se lo ami davvero lo devi fare..devi mettere da parte l'orgoglio...all'inizio ti dirà ke nn gliene frega più niente, ma nn è così..dagli tempo e vedrai ke tornerà...l'importante ke tu gli dica ke lo aspetterai (ovviamente nn ineterno,xò qst nn dirglielo!)..e se tornerà allora ti ama davvero...altrimenti nn hai xso niente! lo so ke poi sarà difficile andare avanti ma x amore nn è mai morto nex! e se nn tornerà vuol dire ke hai xso una xsona ke nn ti amava veramente..quindi meglio così..ne troverai di migliori ke ti ameranno davvero...cmq credo ke lui a te ci tenga davvero...quindi agisci! e x qnt riguarda gli altri ricordati ke se vuoi andare avanti in qst mondo del cavolo devi pensare solo a te stessa e devi fregartene di qll ke pensano e ke fanno gli altri...quelli nn sono veri amici...! sxo di esserti stata d'aiuto! io sn una delle menager d qst gruppo e se hai bisogno io ci sn! fammi sapere!!! baciuzzolo! e cerca di sorridere ke le cose torneranno a posto! ^_^
Stily.x
posted: 5803 days ago
grz trillye...
hai ragione xò è difficile andare da lui e dirgli ke lo amo ancora qnd sn stata proprio io a dire basta... anke xkè lui ora dice ke dp mesi è rinato e ha trovato qlkn cn cui sta bene... cavolo io spero ke nn sia vero... anke l'ultima volta è stato così diceva k di me nn gliene fregava nulla dp 2 settimane ke stava cn qll mi è venuto a kiedere scusa...ma io nn ce la faccio a dirglielo... e se poi m dice di no? se m sn sl resa ridicola davanti a xsone k nn aspettavano altro???
è un inferno a scuola tt si fanno i cavoli miei se poi vengono a scoprire ke m sn pentita è la fine... uffi ma xkè continuo a parlare di qll k prendono in giro...
io sto male x un altra xsona k nn mi si fila x nnt...mi faccio pena da sola T.T...baciuuu
trillye
posted: 5803 days ago
senti stily 1°-nn devi assolutamente preoccuparti d qll ke penserebbero gli altri se tu tornassi da lui!se ci tieni veramente lo fai e basta! 2°-se lui ha scritto di essere rinato su msn l'ha ftt solo xkè sapeva ke l'avresti letto tu e quindi l'ha ftt apposta x farti pentire di averlo lasciato xkè lui ci sta male! e 3°-nn devi avere paura ke ti dica di no xkè ricordati ke è meglio vivere cn rimorsi ke rimpianti! e poi nella vita si può sempre sbagliare ma nn bisogna essere condannati x qst! quindi al max glielo dici ke ti sei pentita di aver sbagliato e ke vorresti un altra possibilità... poi davvero gli altri lasciali xdere! poi tra 2 giorni finisce la scuola e manco li vedi più! se qlcs dovrebbe andare male a settembre neanke si ricorderanno di qll ke hai ftt ora xkè saranno tt presi a raccontarsi le proprie vacanze...senti me stily..provaci....anke se è difficile, altrimenti nn vivi più...rimarrai sempre col dubbio... lui a te ci tiene....i miei sn consigli.. sta a te seguirli o meno...sxo x te e li seguirai...altrimenti nn saprei più ke dirti...fammi sapere...ciauuuuu!!!^^
Stily.x
posted: 5803 days ago
oki grazie cerkerò di farmi coraggio e scegliero il momento più opportuno x dirglielo... anke se nn sarà da me...x nnt...
ma mejo ke stare csì preferisco morire dalla vergogna ke dal dolore...
uffi xò glielo devo dire x forza l'ultimo giorno di scuola...
anke se mi dice di si la scuola è finita...
vbb mi sto facendo problemi inutili...
grz 1000
ti vOjO bene
sai ke 6 davvero brava con i consigli???
baciu
trillye
posted: 5802 days ago
grazie x i complimenti! cmq sxo ke tutto si risolva tra te e lui... e ricordati ke se lui tiene veramente a te tornerà! in caso contrario nn dimenticare MAI ke quelli così è meglio xderli ke trovarli! i ragazzi sn tutti stronzi (o quasi)! io x amore ho sofferto parecchio e solo ora ke ho 19anni sn riuscita a trovare stabilità! ti auguro ke la tua storia sia una favola cm tu vorresti! e mi raccomando nn buttarti mai a terra! e se cadi cerca sempre di trovare la forza x rialzarti! ricorda ke NN è FORTE KI NN CADE MAI,MA è FORTE KI CADE E HA LA FORZA DI RIALZARSI!!! BaCiUzZoLo!!!!!!! ^_^
Stily.x
posted: 5802 days ago
grz delle belle parole *.*
mi 6 stata davvero d'aiuto...
grazie baciu
Stily.x
posted: 5802 days ago
trillye si pox amare due xsone??
sn così confusa nn capisco più niente...
xkè ho kiesto a tutti e tutti mi hanno detto la stessa cosa di me a lui nn gliene importa più niente...
c'è un altro ragazzo ke m piace dalla prima media...
oggi ho scoperto di piacergli...
ma abbiamo due caratteri completamenti diversi... 
e poi nn so se m pare il caso...
visto k sto soffrendo per un altro...
trillye
posted: 5802 days ago
bè...secondo me nn si possono amare due persone contemporaneamente..è semplicemente assurdo! anzi impossibile! scusa posso kiederti quanti anni hai?? cmq ke tu ami il tuo ex qll è accettabile xkè sei mesi nn sn poki, ma se parli di amore x uno cn cui nn sei mai stata insieme bè forse nn hai veramente capito ke cosa sia il vero amore.. senti mi sei sembrata una ragazza così intelligente, nn perderti in un bicchiere d'acqua! e sn sicura ke sei una ragazza davvero intelligente! l'ho potuto constatare da ciò ke pensi e scrivi... cmq se tu ami davvero il tuo ex è meglio se lasci xdere qst ragazzo... x te nn è il momento! altrimenti qst dimostrerebbe ke tu nn hai mai amato il tuo ex! allora secondo me devi riprovare col tuo ex cm ti ho detto io...tentare nn nuoce!poi se nn vuoi, consideralo perso x sempre...è brutto a sentirselo dire ma è così...i ragazzi x orgoglio nn si piegano mai... La cosa ke dovresti fare tu ora è qlla di prenderti un pò di tempo...devi restare da sola cn te stessa a pensare e fare kiarezza dentro di te..devi farti un sacco di domande alle quali dovrai darti una risposta..fai una cosa..mettiti sul tuo letto, prendi carta e penna e ogni domanda ke ti viene da porti te la scrivi..ma nn farti prendere dal fatto ke devi dare subito una risposta! devi fare una cosa alla volta! inizia innanzitutto a vedere a quali domande stai cercando una risposta e poi giorno dopo giorno troverai le risposte..MA IO AMO VERAMENTE IL MIO EX?? NE VALE LA PENA RIPROVARCI?? SAREBBE MEGLIO UNA VITA SENZA DI LUI??  e fattene tnt simili a qste..e cmq ora qualsiasi cosa succeda sta x arrivare l'estate..e l'estate significa vacanze!! e le vacanze significano divertimento!!! in bocca al lupo! fammi sapere...BaCiUzZoLoOoOoOo!!!! ^_^
Stily.x
posted: 5802 days ago
Bhe diciamo k nn amo proprio qst'altro ragazzo più k altro mi piace cn me è sempre dolce e simpatico...
però forse lui può farmi dimenticare il mio ex csì da nn soffrire più ma nn m sembra una grande furbata...xkè io sto male e nn penso possa dimenticarmi di lui csì cm nn credo ke lui si sia dimenticato di me...
cmq io ho 13 annu e l'anno prox vado al liceo cn qst ragazzo mentre il mio ex va in accademia x 5 anni e nn lo rivedrò mai +...
T.T ke tristezza...
pensavoa  come sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola con lui... ora invece lo passo senza di lui...
pensavo di piangere xkè dovevamo lasciarci, pensavo ke anke lui avrebbe pianto, e invece ora paingerà per un' altra
il solo pensiero mi fa star male + del solito...
cmq grazie per il consiglio dmn lo vedrò sicuramente farò un bel respiro profondo e proverò a dirgli
k m dispiacce di averlo ferito... k vorrei kiarire e conoscendolo se mi ama ancora coje l'attimo e mi dice k vuole stare cn me... 
se invece nn riesco a dirglielo in faccia lo kiamo...
grazie...
baciuu
trillye
posted: 5802 days ago
nn mi devi ringraziare! cmq se va in accademia nn vuol dire ke nn lo rivedrai più! è ovvio ke ogni tnt tornerà dai suoi genitori..poi in fondo il mondo è piccolo! nn è poi così grande cm si crede!! in bocca al lupo! e fatti forza xkè tu DEVI DIRGLI TT!! altrimenti vivrai cn il rimpianto di nn avergli detto niente..e sarà un incubo..anke xkè se poi va in accademia nn puoi sapere più cm starà..e cmq qst nuovo ragazzo nn ti farà dimenticare lui...x lo meno nn adesso..la cosa è troppo fresca...dovrebbe passare prima un pò di tempo...dai vedrai ke ce la fara!!!! ricordati ke devi dirgli tutto x nn perderlo! nn devi fare molto! glielo devi dire!baciuzzolo!!! fammi sapere...^_^
Stily.x
posted: 5802 days ago
trillye penso k ormai nn ci sia più nnt da fare...
ho ftt parlare la mia mijore amika cn lui
lei gli ha detto k è un falso xkè dopo 6 mesi mi aveva già dimenticata e lui ha detto m ci sn volute 2settimane...
e lei in 2 settimane nn si dimentica la xsona ke ami...
e lui freddo cm il ghiaccio ha risposto:
BHE IO CI SN RIUSCITO
potrebbe aver mentito ma lui di qst mia amica si fida...
io proverò a parlarci ma credo di afre un buco nell'acqua...

COME HA POTUTO DIMENTICARMI?
Stily.x
posted: 5802 days ago
forse ha ragione lui... forse ha fatto bene a dimenticarmi..............
magari lui ci ha sofferto tanto e se è così allora forse mi mertito di soffrire tanto quanto lui
forse sn stata troppo fredda troppo cattiva a nn perdonarlo per quello k ha fatto...infondo per amore si fa tt... e io? nn sono riuscita a perdonarlo xkè ha tradito la mia fiducia
lui ha sofferto tnt cn me... xkè io sn una ragazza un po' pparticolare... con una marea di problemi... davvero timida... e ora lui h atrovato qlkn cn cui sta bene...
forse dovrei lasciarlo stare se lo amo?
non lo so..
xò io lo amo... 
ma nn vojo farlo soffrire ankora...
ora mi sento davvero una str
nn sn riuscita capire ke m amava davvero...
e csì ho preso qll k ha fatto cm una presa i giro... cavolo qnt sto male... e ora lui mi ah dimenticata...
 e parlargli nn servirà a nulla...
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

Happy Christmas

created by: beba_zo

Put your Blingee here!