E ora devo decidere,, del mio futuro!!

1 | 2 |
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
Raga,, cm ben sapete,, io faccio la terza media...
Io ho sempre desiderato essere qualcuno, apparire nei gossip, fare autografi.. in poke parole:
SENTIRMI REALIZZATA!!!
Solo che.. ora stiamo andando a vedere dei liceii... cn la scuola.. io da un bel pò desideravo comparire sul campo della moda, infatti da me c'è una buona scuola, semmai poi vi do il sito. Ma il punto è ke non so disegnare, e ho paura di pentirmi di qst scelta!!
Cmq, è ank un buon lavoro (IO NN VOGLIO FARE LA SARTA) xkè i miei anke vendono stoffa e merceria,, qnd di stoffa nn ne ho bisogno di comprarla.. me ne portano di tutti i generi se la voglio.
Comunque ne ho parlato cn la prof di quella scuola, e ha detto che li vanno ank xsone ke nn sanno tenere una matita in mano!!
xfavore ditemi.. nn so ke fare!
BE ANCORA DEVO VEDERE GLI ALTRI LICEI.. MA IO QST HO SEMPRE DESIDERATO FARE!!
ditemi voiiii!!!
kairi96
immesso: 5637 days fa
io adoro disegnare e sn anke brava xo la carriera di stilista lo lasciata xdere.xke ci sn poke possibilità di riuscita sopratt se nn sai tenere 1 matita in mano.dovresti exerne mlt convinta e brava a disegnare.devi pensare anke a dopo il liceo.e se nn riesci a emergere??cosa fai poi??
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
Bè ma ci sn migliaia di concorsi... e cmq io so disegnare,, ma nn molto!
cioè se mi metto ce la faccio!..
e poi meglio rimorsi ke rimpianti...
romolina
immesso: 5637 days fa
io il prox anno vado all alberghiero, oppure alla scuola della mia cugina (psikopedagogiko)
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
si beh ma ke faccio??? ='(
kairi96
immesso: 5637 days fa
si ma in giro ce gente mlt brava cmq fai tu...se no cosa altro ti piacerebbe fare?
solamenteunica
immesso: 5637 days fa
STEFYYYYY
ASCOLTAMI!!!!!
tu devi fare quello ke ti piace fare!!!
se vuoi fare la stilista falla e fregatene ...è qll ke vuoi fare??? ci tieni?? allora ci vuole solo forza di volontà!....x esempio...io ho un sogno...ed è qll di andare sulla luna per vedere la Terra come una piccola palla....a dirsi cosi è impossibile..ma io lo voglio fare....e non mi do per vinta!!!!!...e la stessa cosa devi fare tu! se ci tieni ti devi impegnare e dare tutta te stessa x fare in modo ke qst cosa si avveri!....la vita è solo una...vivila cercando di realizzare i tuoi sogni e vivila al meglio!!!!
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
Wow!
Anke se a me fanno paura ste cose, te lo auguro cn tutto il cuore!!!!
Si farò qll ke mis ento.. qll ke voglio.. la vita è una dawero!!!!!
romolina
immesso: 5637 days fa
sara...tu mi fai paura !!
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
Infatti...
trillye
immesso: 5637 days fa
Stefy concordo pienamente cn soly! tu devi fare la stilistaaa!anke se nn sai disegnare il qlk modo ci riesci!e poi ki ha dtt ke tt i stilisti sanno disegnare???nessuno!oi puoi anke fare solo degli skizzi e i sarti capiranno alla perfezione ciò ke intendi! senti me fai la scuola ke ti piace e nn te ne pentirai mai nella vita! poi se i tuoi vendono stoffa sei alla perfezione!!! Vai stefy insegui il tuo sgno e nn voltarti maiii! vedrai ke o acciufferai e sarà realtà!!! Ti Amorooo!!!^^
solamenteunica
immesso: 5637 days fa
xke faccio paura??? xD
boooooo!!! xD
bimba_emo.dep
immesso: 5637 days fa
è da tanto ke nn passavo...cmq stefy concordo cn soly e trillye
Stefy95mitica
immesso: 5637 days fa
ok grassie milleeee!!
ilenia16o
immesso: 5637 days fa
stefy praticamente è l'artistico?!?! 
xDxD
cmq anke io volevo andare li...ma poi ho visto la scuola in se x se e nn mi e piaciuta!ma io amo disegnare!!!!
soprattutto vestiti, manga, emo!!!!
quindi...anke se nn sai disegnare vai li apposta x imparareee!!!
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Merry Christmas

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!