crescere...

1 | 2 | 3 |
deddy09
immesso: 5687 days fa
??
Avatar
immesso: 5687 days fa
te saresti la gemellina delll'alessia????? me l ha dtt lei...hihihihihi
trillye
immesso: 5687 days fa
bè deddy io credo di essere molto,ma molto + matura di te! qst è un gruppo dove ci si confronta! ci sn ragazze di ogni età! dagli 11 ai 20 anni ecc... è normale ke alcune di noi abbiano comportamente infantili, semplicemente xkè sn ancora piccole! e qst comportamenti nn devono essere repressi da nessuno! tanto meno da te! ognuno decide di crescere e maturare solo qnd si sentirà pronta di farlo! qst età sono età fragili dove ognuno di noi ha bisogno di esprimere le proprie idee a modo proprio, di confrontarsi, di discutere e sì! anke di sbagliare! xkè si impara solo dai propri errori! Sn cmq felice ke tu stia crescendo..xò sotto qst punto di vista nn mi sembra, xkè ancora nn hai capito ke ognuno di noi impara dai propri errori ed ha bisgono di esprimere e di dire ciò ke pensa anke se sbagliato...Ciau!^^
solamenteunica
immesso: 5687 days fa
si lo so e a me nn da fastidio ..la gente puo pensare qll ke vuole XDXD
trillye
immesso: 5687 days fa
ecco così solamenteunica dimostra di essere +matura di deddy! ^^ cmq...vabbè pensaci un pò a qll ke hai dtt deddy...ciau! KisSoLooOO!!
°3mO°bOy°
immesso: 5687 days fa
mi sn piaciute molto le parole di trillye!!!brava!!!quoto
Stefy95mitica
immesso: 5687 days fa
Trillye the best
Avatar
immesso: 5687 days fa
sisi trillye th ebst è logiko!!  siamo cn te!!
xò nn è  giusto dire qst cose su deddy xk è vero, lei la puo pensare cm vuole!! e noi cm vogliamo ...
Stefy95mitica
immesso: 5686 days fa
=_=''
trillye
immesso: 5686 days fa
Certo biondinastar, lei la può pensare cm vuole inftt nex le aveva dtt niente, solo ke lei ci ha scrtt determinate cose e noi di conseguenza abbiamo risposto..niente di ke...inftt io alla fine le ho dtt di ripensare un pò a qll ke ha dtt....KiSsOlOOoO!!!!^^
solamenteunica
immesso: 5686 days fa
pollice in su...vi piace la mia new immagine personale???
Stefy95mitica
immesso: 5686 days fa
E MOOOOOOOOLTO A QLL KE HA DETTO CI DEVE PENSARE... MOOOOOLTO.
trillye
immesso: 5686 days fa
Bè xò se ci teneva un pò di più sarebbe già nel gruppo a rispondere ma nn cè! boh!!! Deddy ti stiamo aspettandooo!!! Nex ti ha aggredita ne cacciata! ok?? ti invitiamo solo a leggere qll ke ho scrtt sopra e a vedere se hai capito qll ke intendevo sire..Cmq solamenteunica la tua new immagine è fortissimaaa!!! Mi piaceee!^^
KiSsOloOO!!!
Avatar
immesso: 5686 days fa
guardando l'immagine di solamenteunica mi è venuta in mentre una cosa strana...xDxD....mi rikorda una persona...ME !! si mi rikorda me stessa mentre ho appenda finito di lavarmi i capelli e di asciugarmeli cn il diffusore!! <3...era meglio ke nn scrivevo nnt...!! cIaOoOoOooOoOoOoOoOoOOoOOoooOOoOoOo

deddy...ma sei morta?? iiiiiuuuuuuuhhhh ci sei??
romolina
immesso: 5686 days fa
ragazze...nn c'è storie....x me ha ragione deddy....lei dice quello ke vuole....come fate voi, insomma....nnt litigi please!! e cmq nnt!! ha ragione . e basta
1 | 2 | 3 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!