AIUTO!! =(

Deleted_avatar
immesso: 5489 days fa
KE PIZZA PERò!!!!
allora, ekko come è andata:
io leggo la saga 2 volte, poi presto la saga ad un' amica, lei non ha visto neanke il film!
non è molto "reattiva", quindi non parliamo di twilight...
adesso,. presto la saga alla mia migliore amica, lei adesso sta per finire eclipse, quando sta a twilight noi ci mettiamo un po' in disparte dalle altre e iniziamo a parlare.
adesso, un' altra mia amica ( amica non direi proprio, diciamo che è "finta" ) è gelosa di noi 2 che parliamo sempre di twilight, quindi che fa???
INIZIA ANKE LEI A LEGGERE LA SAGA!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
adesso anke lei parla solo di quello, ekko tipo una sua frase:
mi incontra e dice: " ciao velia! ma a new moon, no, io l' ho finito, no? ma non ho ancora capito perchè edward lascia Bella!!! " GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
NON SA NEANKE PERCHè EDWARD LASCIA BELLA!!!
MI STA DANDO PROFONDAMENTE SUI NERVI, CERCO DI FARGLIELO CAPIRE, MA LEI POI SI OFFENDE, POI CI STA TIPO UNA FAIDA IN CORSO TRA AMIKE, VBB, LASCIAMO PERDERE, STORIA TRPP LUNGA....
COMUNQUE
KE DEVO FARE???? ='(
non so se avete capito bene la situazione, non so se mi sn spiegata bene XD XD
Deleted_avatar
immesso: 5488 days fa
O.O' nn ho cpt tnt bn... cmq, secondo me dovresti dirglielo!! io ODIO le raga k fanno cm qll tipa!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! kissssss a tt!! ;-*
shusa
immesso: 5488 days fa
mmmmmm!!!!!!!!! anke ioo!!!!!!!!!! l altro gg ho prestato il film ad una mia compagna ke ovviamente nn aveva letto manko il libro!si e' innamorata!!!! ma diko.. si il film e' molto bello... ma se nn leggi il libro nn puoi comprendere al meglio tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!
9FreeSoul1
immesso: 5488 days fa
Ragà..io ho ancora una voglia matta di punirmi per aver visto il film senza sapere di cosa si trattasse veramente..u.u
Quindi, anke se ho recuperato subito e la saga è diventata la mia "bibbia"..scatenate l'ira dei Volturi.. è un peccato mortaleeeee!!!!

Riguardo alla tua amika, Velia..
Falle un interrogatorio..U.U
1000 domande su twilight,new moon, eclipse e breaking dawn.. se non sa rispondere, minacciala ke se non smette di spacciarsi per una fan.. ci uniamo tutte e la meniamo!
Vedrai..la smetterà!^^'

Ps..scusate... è l'ora! (forse)

Deleted_avatar
immesso: 5487 days fa
sono assolutamente daccordo con 9FreeSoul1!!devi fargli un interrogatorio lungo anche 1 settimana!!e se poi non ne ha saputa neanche una(come ha detto 9FreeSoul1)la andiamo a menare!!io porto la mazza da baseball e un vaso così glieli spacco in testa!!voi che portate???
9FreeSoul1
immesso: 5486 days fa
Hahahah io la mazza della scopa e il bastone di nonno..u.u
Deleted_avatar
immesso: 5486 days fa
siiiii, da luned= inizio con l- interrogatorio!!!
9FreeSoul1
immesso: 5486 days fa
Hihihi brava!xD
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!