°eclypse°

1 | 2 |
stella_giu
immesso: 3833 days fa
Non so davvero come spiegarmi... ma penso KE fra stanotte o domani notte finirò questo magnifico Libro! Oddio... mi sta piacendo da morire... è pieno di colpi di scena.... per chi l'ha già letto e finito penso ke mi stia realmente capendo... io sono arrivata al 21°capitolo... e specialmente negli ultimi tre capitoli ho sognato ad okki aperti!!!!!!!!

Ke ne pensate voi?!

Per Sempre Edward & Bella!!!!!!
Momo.94
è davvero molto bello Eclipse!!!! ma specialmente negli ultimi capitoli ho odiato a morte Jacob!!!! >.< cmq è appassionante ^^
cice4ever
è belliximo xò ho odiato jacob qnd ha baciato bella e ha ft soffrire edward 
9FreeSoul1
E' stupendo.. è semplicemente bellissimo,
per tutto il tempo ke l'ho letto sn stata "trasportata" nel libro.. cioè nn so come spiegare.. ti prende proprio tanto!

_Bella&Ed*4Ever*_
stella_giu
Lo so... anke io ho odiato jacob... ma sono rimasta allibita della maturità e della bellezza del carattere di Edward... non vieta a Bella di vedere il suo amico, è maturo lui... Jacob invece è ancora un Bambino arrogante! Questo mi piace... il fatto ke nonostante i brutti eventi emerga questo... ^_^
Velia11
w eclipse, trpp bello, ma in generale in tutti i libri x quanto sono stati appassionanti ho sognato ad okki aperti, vivendo la storia in prima persona!

RIPETO KE ODIO JACOOOOOOOOOB! GRRRRRRR!

Edward & Bella 4ever!

kiss
Momo.94
immesso: 3832 days fa
ih ih... w edward & bella 4ever!!! ^^
shusa
io l ho appena compratoo!!! nn vedo l ora di leggerlooo! =)
amobubu20
AnKe Io Sn RiMaStA sCiOcCaTa QnD JaCoB hA BaCiAtO BeLlA..Ma SeCoNdO Me EcLiPsE è Il + BeLlO DeI LiBrI DeLlA MeYeR..CiOè AnKe GlI aLtRi Sn VeRaMeNtE FaNtAsTiCi..Ma EcLpIsE PeNso Ke AbBiA QuEl ToCcO In +..é pIeNo d CoLPi d ScEnA..Lo AdOrO!!
galaviel
immesso: 3829 days fa
Io ho appena finito di leggere Twilight e New Moon entrambi stupendi, x la curiosità li ho letti tutte e due in 6 giorni, ora non vedo l'ora di leggere Eclypsè ^_^
AleOlli95
immesso: 3829 days fa
naturalmente bllx!!!
i miei prefriti sn breaking dawn & eclipse!!
galaviel
immesso: 3828 days fa
A me sono appena arrivati Eclypse e Breaking Dawn, non vedo l'ora di leggerli entrambi ^_^
shusa
immesso: 3818 days fa
anke io l ho finito!! rabbia da morire qnd qll cane di jacob ha baciato bella! c sn rimasta trp male qnd LEI  ha detto di amarloo!! povero edward!!!!!!!!!!!!!1
fedexsmp
immesso: 3815 days fa
Stupendooooo!!!!!Madò!quando si so baciati Jacob e Bella ci so rimastaa..povero Edward..ma mi è piaciuto che lui non se la sia presa..anche se soffriva..troppo bello..!!ciau!
stella_giu
immesso: 3815 days fa
è vero... ke rabbia qndo ho letto qlle pagine! Meno male ke Edward è e resterà sempre un Signore!!!
1 | 2 |

Al centro dell'attenzione

Hot Air Balloon #3

creato da: rainbowgyrl

Metti qui il tuo Blingee!