Qual è la vostra canzone preferita?

1 | 2 |
Leslie993
immesso: 5682 days fa
Qual è la vostra canzone preferita?Io nn ne ho una in particolare e voi?
anake90
immesso: 5681 days fa
vediamo... direi... Dying In Your Arms  dei Trivium ... mitica!!
ivy_lil_princess
immesso: 5681 days fa
sn fin trp da elencare!!! ma adoro my immortal, goig under, bring me to life (evanscence), ambrosia, apology, congratulations I hate you (alesana), helena (mcr), the kill e from yesterdei (30stm) e the art of sharing lovers ( a static lullaby)...
skste se ne ho messe cs tnt ma nn riuscirei mai a scegliere ql mi piace di + tra qst!!! XD!!
BimbA.StylosA.94
immesso: 5680 days fa
la mia è innocence di avril!
Bimba_Morbidosa
immesso: 5679 days fa
le mie kanzOni preferite sn vOlume degli ArticOlO 31,when yOu're gOne di Avril e tu vivi nell'aria
pink_girl_4_ever
immesso: 5666 days fa
nn c'è ne una in partikolare...numb dei linkin park, your call dei secondhand serenade, still waiting dei sum 41, muse..starlight, funeral for a friend..into oblivion, lost..ascolta, bob sinclar..rock this party,ti sento vivere..max pezzali....e taaaante altr....=)
Deleted_avatar
immesso: 5666 days fa
nuu...sn tantissime!^_^ monsoon,wir schliessen uns ein,rette mich spring nicht e tante altre dei tokio hotel...fix you,amsterdam,violet hill dei coldplay,mitternach,wer bin ich,warum di lafee,misery business,emergency dei paramore...o vbb lasciamo stare sennò nn la finisco + XD
Jessy_punk
immesso: 5666 days fa
I will be e innocence di Avril...
buimbui
immesso: 5666 days fa
CERTE NOTTI!del mitico ligabue!!!!!!!:):):):)
ThankYouForTheVenom
immesso: 5666 days fa
Le mie preferite sono tante dei MCR che prendo lo sbatti di elencare XD:
- I Don't Love You
- Famous Last Words
- Demolition Lovers
- Helena
- The Ghost Of You
- Thank You For The Venom
- Disenchanted

E tante altre >__>
pannacicolate
immesso: 5665 days fa
...Ciaooo...La mia canzone preferita è senza dubbio Don't stop me now dei mitici Queen (i love freddie mercury)
Fanky4ever
immesso: 5664 days fa
La mia song preferita è "Pioggia e sole" del mitiko Gigi...Sn una fanatika del Lento Violento!!!
cory-stella
immesso: 5663 days fa
La mie canzoni preferite sn Hot di Avril Lavigne e Everytime we touch di Cascada.. 
MartyKaulitzBillinaTommina89
immesso: 5662 days fa
io no so scegliere le mie preferiti sono tutte quello che ho sull'iPod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Love_dreams
immesso: 5662 days fa
Io adoro womenizer di britney.. poi tutto regolare dei Dari, ti ricordi quella volta, so what di pink, get back di Demi.. e molte altre!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy Christmas

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!